Mel Gibson papà per la nona volta a 61 anni

Fiocco azzurro in casa Gibson: è nato il piccolo Lard Gerard, venuto al mondo il 20 gennaio

Mel Gibson papà a 61 anni: il famoso attore hollywoodiano è diventato per la nona volta padre del piccolo Lars Gerard, nato lo scorso 20 gennaio dalla compagna, Rosalind Ross. Il piccolo è stato chiamato Lars Gerard e ha regalato un record a Mel Gibson, raggiungendo Eddie Murphy, papà anche lui per la nona volta solamente qualche mese fa (l'attore e la compagna Paige Butcher sono diventati genitori di Izzy Oona lo scorso 2 maggio 2016). A dispetto dell'età l'attore potrà ora godersi l'ultimo arrivato con la giovane fidanzata di 26 anni, che ha quasi quarant'anni in meno di lui. 

Mel Gibson il 2016 è ricco di novità

Un 2016 che per l'attore è stato caratterizzato da molti avvenimenti. Mel Gibson, infatti, ha spento 60 candeline e ha ricevuto anche la bella notizia della gravidanza della fidanzata. Non solo vita privata: dal punto di vista professionale, infatti, è arrivato un altro annuncio, quello della produzione di Resurrection, il sequel del tanto contestato "La passione di Cristo". "Ci vorranno probabilmente tre anni per realizzarlo perché è un grande progetto – aveva spiegato Gibson al The Late Show di Stephen Colbert - . Il film non sarà solo il racconto di un evento straordinario, ma anche di tutti i fatti che lo circondano, e che ne mettono in rilievo ancor di più il significato". 

Mel Gibson: chi sono gli altri figli

Lars Gerard è l'ultimo dei nove figli di Mel Gibson. L'attore, infatti, ha avuto sette figli dalla prima moglie, Robyn Moore, sposata nel 1980 e con cui la relazione è durata fino al 2006. Figli che si chiamano Hannah, Christian ed Edward (coppia di gemelli), William, Louis, Milo Thomas. Dalla successiva relazione con la musicista russa Oksana Grigorieva è infatti nata Lucia, ottava figlia ed ultima prima dell'arrivo, lo scorso 20 gennaio, di Lars Gerard che per la compagna di Mel è invece il primo figlio.