Mel Gibson sarà papà... per la nona volta!

L'attore e regista Mel Gibson si prepara a diventare papà per la nona volta... E a 60 anni

Sappiamo tutti molto bene che l'orologio biologico dei maschietti ha ritmi assai diversi di quello dell'altra metà del cielo. Così, incurante dei suoi 60 anni, l'attore e regista Mel Gibson si prepara a diventare padre per la nona volta! La sua attuale compagna, la 26enne Rosalind Ross, sarebbe infatti incinta. E a confermare le indiscrezioni sarebbero state alcune voci dei collaboratori vicini a all'ex Braveheart.

Mel Gibson è stato sposato dal 1980 al 2006 con l'infermiera Robyn Moore. La coppia ha avuto sette figli: Hannah nata nel 1980, Edward e Christian nel 1982, William nel 1985, Louis nel 1988, Milo nel 1990 e Thomas nel 1999. La coppia, inseguito, divorziò, originando una delle cause di divorzio più costose che la storia di Hollywood ricordi. In ballo c'era il mantenimento di sette figli e il costo è lievitato a cifre spropositate, oltre 400milioni di dollari.

La successiva relazione uffiicale di Mel Gibson è stata altrettanto – se non di più – travagliata. L'attore e registà frequentò la musicista russa Oksana Grigorieva; la coppia ha poi avuto nel 2009 una figlia Lucia. La rottura tra i due, però, è stata traumatoca e definitiva: la Grigorieva denunciò Gibson per una serie di maltrattamenti, insulti razzisti e addirittura minacce di morte via telefono. Accuse che sono costate all'attore e regista 36 mesi di libertà vigilata, uniti a una riabilitazione psicologia e a una modesta multa in denaro. Non è tutto: Gibson, nonostante successivamente si sia dichiarato sempre innocente, ha poi patteggiato con l'ex moglie un risarcimento di 75mila dollari e ha rinunciato all'affidamento della figlia.

La relazione con Rosalind Ross, invece, dura dal 2015. Chissà che la terza fonna della tua vita, Mel, non sia finalmente quella giusta! Quel che è sicuro è che, dopo la presentazione di Hacksaw Ridge al Festival di Venezia, il tuo nome finirà ancora sulle pagine dei giornali... rosa!