Melanie Griffith e la chirurgia estetica: "Sembro più normale ora"

Melanie Griffith confessa sul magazine "Porter" di aver abusato della chirurgia estetica

La splendida attrice, Melanie Griffith ha confessato sulle apgine di "Porter" di aver esagerato con l'uso della chirurgia plastica. L'interprete americana durante la lunga intervista al Magazine ha così riconosciuto di aver abusato di ritocchi e botox al punto tale di non riuscire più a riconoscersi allo specchio. 

Melanie Griffith e la chirurgia estetica

A 59 anni compiuti, 4 divorzi alle sue spalle e madre di tre figli, Melanie Griffith si mostra pubblicamente senza remore e senza freni ed ammette di aver esagerato con i ritocchi. La stessa ha anche confessato di essere rivolta sempre ad un chirurgo plastico ma questa volta solo per cercare di rimuovere i troppo interventi fatti in precedenza, il risultato? "Mi auguro di sembrare più normale ora" ha esclamato la bella star di Hollywood.

Melanie Griffith: Wikipedia

Melanie Griffith è nata a New York il 9 agosto del 1957 e nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo ed è anche stata candidata per il film Omicidio a luci rosse di Brian De Palma al Golden Globe nella categoria migliore attrice non protagonista e all'Oscar come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nella pellicola Una donna in carriera nel 1989.

Melanie Griffith: vita privata

Nel 1976 convola a nozze con l'attore Don Johnson, negli anni che furono dal 1982 al 1987 fu la moglie dell'attore Steven Bauer, successivamente nel giugno del 1989 risposò il primo marito Johnson dal quale si separò ufficialmente. Dal 14 maggio del 1996 al giugno del 2014, Melanie Griffith è stata sposata con il collega spagnolo Antonio Banderas. Da ogni matrimonio Melanie ha avuto un figlio: Alexander Bauer, Dakota Johnson e Stella Banderas. Entrambe le figlie sono anche apparse con lei nel film Pazzi in Alabama diretto da Banderas nel 1999. La Griffith inoltre per anni ha combattuto la dipendenza da alcool, droga e medicinali.