Melanie Griffith: la chirurgia estetica le ha cambiato i connotati

Melanie Griffith pare aver abusato dei ritocchi estetici arrivando a perdere la fisionomia dei suoi tratti originali

Melanie Griffith ex moglie di Antonio Banderas e madre dell'attrice Dakota Johnson, bellissima negli anni 80, con l’avanzare pian piano degli anni si è sottoposta a diversi ritocchi estetici, tanto da cambiare quasi completamente fisionomia del volto. L'attrice è stata aspramente criticata, sopratutto sui social, per le sue scelte riguardo la chirurgia estetica che le ha deformato il volto. Alcuni fan, addirittura, le hanno scritto che oggi sembra "orribile". 

Melanie deformata dalla chirurgia estetica viene criticata

Melanie Griffith è sempre stata ossessionata dal suo aspetto fisico e per questo, giunta a una certa età, ha cercato in tutti i modi di fermare il tempo. Peccato però che la cura del chirurgo plastico non le abbia giovato, ponendola alla mercè di numerose critiche. L'attrice però non si scompone e non accetta che gli altri le diano consigli di bellezza. “Non so se si nota, in ogni caso faccio allenamento quattro volte a settimana con un personal trainer e faccio yoga”, scrive riguardo alla sua forma fisic. In effetti, nonostante i suoi 58 anni, sul suo fisico non c’è molto da discutere, come confermato anche da alcuni scatti di dicembre su una spiaggia delle isole Hawaii.

Antonio Banderas l'ha lasciata in seguito all'ultimo ritocco

A Melanie, i ritocchini, sono costati il matrimonio. Dopo l’ultima iniezione sulle labbra a canotto, il marito Antonio Banderas le aveva fatto giurare che non sarebbe più ricorsa alla chirurgia o avrebbe chiesto il divorzio. E invece la bella Melanie non ha saputo resistere. Oggi reduce dal divorzio con Antonio Banderas, Melanie resta comunque una donna di ferro: “Il divorzio non è una tragedia, la tragedia è un matrimonio infelice”. Melanie resta, dunque, con i piedi per terra. Anche se della vera Melanie non è rimasto molto, resterà sempre una donna in carriera.