Melissa Benoist di Supergirl: messaggio epico a Donald Trump

I cortei anti-Trump hanno visto anche la partecipazione di alcune attrici: anche Melissa Benoist di Supergirl ha voluto esserci e...

L'attrice e cantante statunitense Melissa Benoist, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Supergirl, ha lanciato un messaggio divertente ma anche molto forte a Donald Trump. Il neo-presidente degli Stati Uniti d'America, che qualche giorno fa si è insediato ufficialmente alla Casa Bianca, non è molto amato da chi lavora nel mondo dello spettacolo, e questo è risaputo. Sono stati tantissimi gli attori e i cantanti che si sono apertamente schierati contro di lui e la nostra Melissa Benoist è scesa in piazza con un cartello che ha fatto il giro del web.

Melissa Benoist contro Trump

Sul cartello che Melissa Benoist ha portato con fierezza in giro, nel corteo al femminile organizzato per protestare contro Trump, c'era scritto:

Hey Donald, non riuscirai a prendere la mia vagina. È fatta d'acciaio.

Quello che Melissa ha esibito alla Women's March di Washington è stato uno dei cartelli più acclamati e applauditi. Il riferimento è ovviamente alla triste frase che Trump pronunciò l'anno scorso; il tycoon disse di essere in grado di "afferrare per la vagina" a causa del suo essere un uomo ricco e di potere.

Nicole non ci sta

Ad andare controcorrente rispetto a molte delle sue colleghe attrici, tra cui Charlize Theron e Scarlett Johansson, c'è stata Nicole Kidman. L'attrice australiana ha espresso la sua esortazione a non andare contro Trump e a supportarlo nel suo complesso ruolo:

Sono sempre reticente dal fare commenti politici, non l’ho mai fatto né per quanto riguarda l’America né per quanto riguarda l’Australia. Quindi dico solo, ora lui è eletto, e noi, come paese, dobbiamo dare il nostro supporto a chiunque sia il presidente, perché è su questo che si basa la nazione. In qualsiasi maniera sia successo, adesso lui è qui, andiamo avanti.

Tornando a Melissa, di recente l'attrice ha divorziato dal marito Blake Jenner.