Michael Douglas svela che un attore di Hollywood sta combattendo contro il cancro

L'attore Michael Douglas ha svelato che sta pregando per un suo caro amico e collega attore malato di cancro

Michael Douglas, durante un evento a Londra ha svelato al People che l'amico Val Kilmer ha un cancro alla lingua": sembra che in tutti questi anni l'attore non abbia più partecipato ad eventi modani proprio per questo triste motivo.

Michael Douglas, suo amico e collega nel film “The Ghost and the Darkness”, ha dichiarato: 

"Il film in cui ci conoscemmo non andò bene come speravo, ma è stato un periodo bellissimo. Val era una persona meravigliosa che adesso sta affrontando quello che ho dovuto affrontare anch’io contro un cancro alla lingua, e le cose per lui non stanno andando troppo bene. È per questo che di recente non si vede molto in giro. Sto pregando per lui."

Alcune voci erano già circolate nel 2015 quando l'attore Val Kilmer era stato fotografato con una sciarpa alla gola: in quel momento molti suoi fans si chiesero quale fosse il motivo reale e lui stesso negò di avere un cancro o un’infezione di qualsiasi tipo quando in realtà la sciarpa serviva a coprire il cerotto della tracheotomia che aveva dovuto subire. 

Anche l'attore due volte premio Oscar Michael Douglas, sposato con l'attrice Catherine Zeta-Jonesnegli anni scorsi ha combattuto contro il cancro. Subito si pensava avesse intaccato la gola ma successivamente fece lui stesso chiarezza dichiarando che: 

"È successo poco prima che andassi in tour per Wall Street e certo non si può annullare tutto perché non stai bene. A quel punto ho dovuto dire come stavo ed ho spiegato di avere il cancro. Il chirurgo mi ha spiegato che avrei dovuto dire che ho sofferto di un tumore alla gola. Gli ho chiesto perché non avrei dovuto dire la verità e lui mi ha spiegato che il motivo era da ricercarsi nell’operazione. Mi avrebbero tolto parte della mascella ed un pezzo di lingua. Ricorderò per tutta la vita il volto del medico, dopo che aveva scoperto la presenza di un tumore grande quanto una nocciolina non visto da altri medici. Dichiarò subito che avevo bisogno di una biopsia."