Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones in vacanza a Cancun: la coppia è di nuovo felice

Michael Douglas in passato ha lottato contro il cancro, ma adesso è di nuovo sereno al fianco della moglie

Una delle coppie più solida e duratura di Hollywood, che ha resistito anche alla separazione, ricucita con affetto e pazienza quache mese dopo, è quella formata da Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. La coppia è stata paparazzata in pieno relax e sotto il caldo sole di Cancun. Queste foto allegre e piene di vitalità paiono mettere fine alle voci circolate su alcuni magazine che riguardavano lo stato di salute dell’attore Michael Douglas.

La separazione del 2013

Dopo la separazione del 2013, sembra che le cose si siano rimesse a posto, è proprio l’attore a rivelare: “C’è voluto un duro lavoro, ma le cose sembrano funzionare, non si può ricostruire un rapporto se uno dei due è già fuori dalla porta”. 

I due sono stati a sciare nel luogo in cui lui le ha chiesto di sposarla

I due sono appena tornati da una vacanza sulla neve. La scelta della location non è assolutamente casuale. Infatti i due sono tornati proprio nel luogo in cui l'attore, agli albori della relazione con la bellissima moglie, le ha chiesto di sposarla. E' proprio Catherine Zeta Jones a raccontare il romantico aneddoto sui social. Su Instagram il pensiero è molto romantico scrivendo: “16 anni fa questo era il posto dove Michael mi ha proposto di diventare sua moglie”.

Intanto, sembrano definitivamente allontanate le voci che insinuavano il ritorno della malattia per Michael Douglas. Già in passato infatti l'attore aveva lottato contro il cancro.