Michael Douglas riceve la stella sulla Walk of Fame: lacrime davanti al padre Kirk

"Papà, sono davvero orgoglioso di essere tuo figlio": Michael Douglas e il padre Kirk commuovono tutti e il video diventa virale

Michael Douglas ha celebrato i 50 anni di carriera a Hollywood con un riconoscimento davvero speciale: la stella sulla Walk of Fame di Sunset Boulevard, il marciapiede più famoso al mondo. Al suo fianco, in questo giorno così importante, c'era un'autentica leggenda vivente, il padre Kirk. Il grande attore, che il prossimo 9 dicembre compirà 102 anni, non ha voluto perdersi questo momento. Il video di padre e figlio che festeggiano insieme la giornata è diventato subito virale sul web, anche grazie al toccante intervento di Michael.

Michael Douglas, padre Kirk commuove il web

Papà, la tua presenza qui oggi ha un grande significato per me”, ha detto Douglas, che dal 16 novembre vedremo su Netflix nella serie tv Il metodo Kominsky. “Grazie per la tua ispirazione e per i consigli che mi hai sempre dato. Voglio dirlo in maniera semplice e con tutto il mio cuore: sono davvero orgoglioso di essere tuo figlio”, ha aggiunto commosso. Insieme al divo di Wall Street e Basic Instinct c'erano anche la moglie Catherine Zeta-Jones e il figlio Cameron. Alla cerimonia sono poi arrivati gli amici e colleghi Jane Fonda, Eric McCormack, Andy Garcia e il suo ex agente Ron Meyer. Il video è stato pubblicato sulla pagina YouTube di Associated Press.

Michael Douglas, moglie Catherine Zeta-Jones al suo fianco

Catherine Zeta-Jones, che dal 21 sarà protagonista della serie Queen America, ha a sua volta postato una serie di video sul suo account Instagram, nei quali ha testimoniato il viaggio in auto verso Hollywood e l'emozionante arrivo di Kirk Douglas sulle note di Hotel California degli Eagles. “L'amore della mia vita è qui. Sto parlando di Catherine”, le ha poi detto Michael durante il discorso. “Ti sono grato per il tuo sostegno, il tuo amore e la tua pazienza. A proposito, tra una settimana celebreremo il nostro 18° anniversario, quindi grazie per i migliori 18 anni della mia vita!”.

Fonte foto copertina: https://twitter.com/LaPresse_news