Matrimonio per Michael Fassbender e Alicia Vikander, cerimonia blindata a Ibiza

Alicia Vikander e Michael Fassbender convoleranno a nozze, in una cerimonia super blindata nella città di Ibiza. Ecco tutte le indiscrezioni sul party dell'anno.

Fiori d'arancio per Michael Fassbender e Alicia Vikander. I due bellissimi attori convoleranno a nozze in una cerimonia blindata che si terra ad Ibiza. I due rappresentano una coppia davvero affiatata, che si è presentata più innamorata che mai per l prima volta un anno fa, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, dove presentarono La Luce sugli Oceani, sfilando sul red carpet in forma smagliante. Anche se nel 2015 si vociferava che i due si fossero lasciati definitivamente, Fassbender e Vikander sono andati oltre il gossip e hanno annunciato il loro matrimonio nella stupenda città spagnola.

Michael Fassbender e la fidanzata Alicia Vikander si sposano

La notizia delle nozze tra Michael Fassbender e Alicia Vikander è stata divulgata, in esclusiva, dal The Sun. Secondo il tabloid britannico, la coppia si sposerà il mese prossimo. I due futuri sposi, inoltre, hanno scelto Ibiza come posto per suggellare la loro unione. Il party, al quale parteciperanno tanti VIP, sarà blindatissimo, quindi anche difficilmente accessibile a paparazzi. Si conoscono ancora pochi dettagli sulla festa che si sta organizzando per il matrimonio. Ecco quanto ha dichiarato una fonte molto vicina alle due stelle di Hollywood:

I dettagli della festa sono ancora un segreto. Agli invitati è stato solo detto di farsi trovare a Ibiza in una certa data e che verranno recuperati e trasportati direttamente in hotel.

Fassbender - Vikander, un matrimonio blindato

Sarà, dunque, una cerimonia che lascerà il segno e che diventerà un evento di cui parleranno in molti quest'anno, secondo la fonte, che resta anonima. I due attori si sono conosciuti sul set del film La luce sugli oceani nel 2014 e, da allora, sono rimasti sempre insieme. Fassbender, in un'intervista, si è mostrato molto contento di questa unione con la collega di set e sua compagna da tre anni: "È successo. È bello che sia successo"

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AliciaVikanderEMichaelFassbenderItalia/