Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati a Ibiza: party in fattoria!

Ormai l'aitante attore ha messo la testa a posto: una fede nuziale lo lega alla sua bella Alicia Vikander.

Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati. Il matrimonio fra i due attori, su cui si inseguivano le voci già durante lo scorso mese, è stato celebrato in quel di Ibiza. L'attore irlandese e la sua collega svedese hanno deciso di festeggiare il loro matrimonio con parenti e amici in una fattoria di lusso situata in quel di Ibiza. Un luogo molto caro ai due divi del jet set, che hanno trascorso lì le loro vacanze prima di decidere che sarebbe stata la location del loro giorno più romantico. Piedi nudi, camicie floreali e occhiali da sole, la coppia è stata fotografata in esclusiva da People.

Galeotto fu il set

Come spesso accade, anche per Michael Fassbender e Alicia Vikander l'amore è nato sul set: i due si sono conosciuti sul set della pellicola drammatica La luce sugli oceani, diretta da Derek Cianfrance. Il film raccontava la vicenda di una coppia che conduce una vita tranquilla su una piccola isola australiana. Il ritrovamento di una neonata abbandonata in un'imbarcazione naufragata sconvolge inevitabilmente gli equilibri della coppia. Se la pellicola era fortemente drammatica, tutto è andato per il meglio tra i due interpreti, che si sono innamorati praticamente subito l'uno dell'altra. Per stessa ammissione di Fassbender, che prima di allora aveva avuto innumerevoli storie con attrici e modelle, la chimica con Alicia è nata immediatamente.

Michael Fassbender e Alicia Vikander al cinema

Attualmente l'attore è al cinema con il thriller L’uomo di neve, il film diretto da Tomas Alfredson e tratto dal best seller dello scrittore norvegese Jo Nesbø. La pellicola è incentrata su un detective incaricato di smascherare un serial killer che decapita le sue vittime. Vedremo invece Alicia Vikander alle prese con l'eredità di Angelina Jolie: sarà l'attrice svedese, infatti, a ricoprire il ruolo di Lara Croft nel prossimo film di Roar Uthaug.