Tweet dell'attore contro Globe: il giornale aveva parlato di pericolo di vita per l'attore
Ci scusiamo per l'articolo del Globe pubblicato il 4 Aprile. Mr. Fox continua a vivere una vita appagante, è un instancabile ottimista e crede che riuscirà a sopravvivere alla malattia. E' un faro di speranza per molti malati di Parkinson. L'AMI si rammarica di aver scritto il contrario: così l'American Media INC, attraverso una nota, ha rettificato la notizia di qualche settimana fa.
Protagonista Michael J.Fox che, proprio secondo il Globe, si era aggravato: come noto l'attore è malato di Parkinson e da quanto trapelato e pubblicato su quel giornale lo scorso 4 aprile (la notizia ovviamente aveva fatto il giro della rete preoccupando non poco tutti fan dell'attore) sembrava talmente peggiorato da avere poche speranze.
E invece l'attore continua a combattere contro il suo male e su Twitter, in merito all'articolo apparso su Globe e poi alla smentita, ha scritto: La storia che ho letto mi ha davvero sconvolto ed è diventata virale. Tutte stronzate e il Globe si è scusato.
Dunque l'attore di Ritorno al Futuro (che ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo in The Good Wife) non è in pericolo di vita, fermo restando una malattia come il Parkinson che ogni giorni, ormai dal 1990, lo costringe a combattere.
Non è ancora arrivato il momento per Michael J.Fox di gettare la spugna, come testimonia semmai ce ne fosse stato bisogno proprio la forza e lo sdegno del suo tweet.