Michela Magalli ricoverata in ospedale: è caos sulla sua malattia

"La notizia di me in ospedale è stata ingigantita dai media", dice Michela Magalli, figlia di Giancarlo: ecco cos'è successo

Michela Magalli ha gettato nello scompiglio i suoi 26,1mila followers (e suo padre Giancarlo) a causa delle sue condizioni di salute. La 24enne influencer, figlia del conduttore, è stata ricoverata all'ospedale Gemelli di Roma per una malattia di cui lei stessa ignora la natura. "Non c'è ancora una diagnosi", aveva scritto in una storia su Instagram. Poi, nelle ultime ore, il dietrofront: "Comunque raga' non sto a mori' eh, non starei a fa' le storie su Instagram". Ma non finisce qui.

Michela Magalli, malattia misteriosa e ricovero

"Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di merda", ha aggiunto in una storia successiva. "Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché. A una diagnosi purtroppo non si è arrivati. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di Epstein-Barr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che cazzo ne so io". Quando la notizia del suo ricovero è rimbalzata sui media, Michela non l'ha presa proprio bene. Con questo post su Instagram, ha accusato i "giornalisti terroristi" che fanno sciacallaggio per qualche click.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli) in data: Dic 4, 2018 at 10:15 PST

Michela Magalli, ospedale indigesto per i giornalisti

"In mano ai media – ha scritto la figlia di Giancarlo Magalli – la notizia di me in ospedale è stata esponenzialmente ingigantita da testate anche di un certo livello. Sto facendo delle analisi ed alcuni esami; negli articoli leggo di 'dramma in famiglia' e 'condizioni gravi', sembra veramente che sto a morì e non è così. Fra un po' mi aspetto che mi chiami la Taffo per chiedermi se preferisco essere sepolta in mattinata o nel pomeriggio".

"Voler fare click sulla salute di una persona non è giusto, soprattutto perché non ho rilasciato alcuna dichiarazione né sono stata mai personalmente contattata da nessuno degli autori degli articoli. Ve lo dico io, sto bene, adesso sono a casa, sul divano con le mie amiche. Non beviamo dallo stesso bicchiere e passa la paura. Don't panic. Ora vado a darmi una bella grattata e ciao".

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/michelamagalli/