Michele Bravi e La Compagnia del Cigno: l'incredibile coincidenza del suo ritorno in tv

Michele Bravi ritorna in tv, dopo tempo, con la Compagnia del Cigno e, stranamente, con un'incredibile coincidenza

Michele Bravi è tornato in tv per "La Compagnia del Cigno" per la prima volta da un disastroso incidente, e i suoi fan hanno notato un'incredibile coincidenza tra la sua storia personale e quella del personaggio che interpreta.

Michele Bravi è tornato in tv per la prima volta dal novembre 2018, a seguito di un grave incidente che lo aveva visto "protagonista". Uno dei personaggi della "Compagnia del Cigno", apparso per la precisione nella seconda puntata nel ruolo di un giovane dal passato traumatico e difficile, vessato dal suo maestro. Un passato traumatico che l'ha segnato per sempre che, come hanno segnalato i fan, accomuna Bravi al suo personaggio. 

L'incredibile coincidenza del ritorno in tv di Michele Bravi

La somiglianza tra i due, Michele Bravi e il personaggio che interpreta, a livello di storia personale, la si può fare anche solo ascoltando le parole che il maestro Luca Marioni rivolge a Giacomo, il personaggio che Bravi interpreta: 

Giacomo perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, Hai tutta la vita davanti, smettila di farti ossessionare da quello che è successo, liberati e vai avanti.

Fare pace con un passato problematico e traumatico, delle parole che sembrano riferite direttamente all'attore, e non solo al personaggio, per andare oltre quel terribile incidente in cui una donna ha perso la vita. 

Infatti, dopo la puntata c'è stato un fiume di post e di commenti a favore di Bravi, dicendogli di seguire il consiglio del maestro e di superare la vicenda con tutte le sue forze.

Il grave incidente di Michele Bravi

Tutto inizia a metà novembre, quando Michele Bravi, cantante, gira per le strade di Milano. Lì ha un terribile incidente stradale, uno schianto tra la sua macchina e una moto che porta alla morte di una donna. Subito sono iniziate a circolare voci sulla colpevolezza del giovane cantante, che a quanto pare è vero, ma non come molti pensavano.

A quanto pare il tutto è stato causato da una manovra azzardata di Michele, che non si accorse minimamente della moto, ma dai controlli lui ne uscì pulito sia per quanto riguarda l'alcool che le droghe.

Da quel momento, Michele Bravi sparì dalle scene, una scelta molto rara e coraggiosa, per dare tempo e calma alle indagini. Fino al gennaio 2019, quando è tornato sulle scene della televisione italiana. 

Fonte immagine interna e di copertina: https://www.facebook.com/michelebravi/