L'attore italiano, Michele Morrone è stato immortalato da Novella 2000 mentre si scambiava un tenero bacio con una ragazza misteriosa
Di recente ad essere stata immortalata in alcuni scatti al fianco del giovane e bell'attore italiano, Michele Morrone, era stata proprio la collega Giuliana De Sio e questo era bastato a far scatenare rumors e indiscrezioni sui due che però, attualmente non troverebbero alcuna conferma dato che, nelle ultime foto apparse su Novella 2000 l'interprete nostrano che ha preso parte all'ultima edizione di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera condutto da Milly Carlucci in onda su Rai 1, è stato invece immortalato in compagnia di un'altra ragazza misteriosa.
I due si sono anche scambiati dei teneri baci che non sono sfuggiti all'obiettivo dei fotografi del noto settimanale italiano ma la misteriosa donna che accompagna Morrone non è nè sua moglie nè la De Sio. E dunque se con Guliana abbiamo visto Michele che si lasciava andare a gesti confidenziali, con questa ragazza dai capelli turchesi l'attore si è abbandonato anche a teneri baci.
Fonte Foto: Fanpage https://gossip.fanpage.it/michele-morrone-mentre-bacia-una-donna-che-non-e-la-moglie-e-nemmeno-la-de-sio/
Attualmente resta ancora sconosciutà l'identita della ragazza nelle foto ma di sicuro non si tratta della moglie di Morrone, Rouba Saadeh, stilista libanese sposata nel 2014 e dalla quale l'interpre ha avuto anche un figlio di nome Marcus. Queste foto però confermerebbero invece la crisi coniugale fra i due di cui tanto si era parlato in precendenza.
Michele Morrone ha origini pugliesi ed è sicuramente uno dei volti emergenti e più amati dal pubblico del piccolo schermo. Il successo per lui è arrivato grazie alla fiction tv dal titolo Come un delfino insieme dove lo abbiamo visto recitare al fianco di Raoul Bova. In seguito ha preso parte anche alla sesta stagione di Squadra Antimafia, Provaci ancora prof 6 e Che Dio ci aiuti 3.