Michelle Hunziker sui social posta una foto molto particolare...

Michelle Hunziker pubblica una foto dei suoi genitori, scattata nel giorno della sua nascita. Un messaggio d'amore che commuove i fan

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate nella televisione italiana. Nel corso degli anni la sua allegria è risultata sempre più contagiosa, con il pubblico che si è rapidamente affezionato a lei e alla sua famiglia. Questa è sempre al primo posto per lei che, ad oggi, vanta tre splendide figlie. Si tratta di Aurora Ramazzotti, avuta dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, frutto dell'attuale matrimonio con Tomaso Trussardi. La Hunziker si è sempre mostrata come una femminista convinta. Lo ha fatto a parole e continua a farlo nei fatti, ponendosi in prima linea per la difesa di quello che in molti ancora si ostinano a definire il sesso debole. Questa forza le viene da sua madre, suo esempio nella vita, omaggiata, insieme a suo padre, in un post commovente sul suo profilo Instagram.

Michelle Hunziker, la dedica ai genitori su Instagram

Circa 300mila visualizzazioni per la foto su Instagram pubblicata da Michelle Hunziker. La nota conduttrice ha voluto rendere omaggio all'amore dei suo genitori, ricordando il padre, ormai scomparso, ed esaltando sua madre. La donna, con una straordinaria forza, si rivestì dopo il parto e portò la piccola Michelle nella camera d'ospedale di suo padre, facendo incontrare i due per la prima volta. 

L'uomo, come racconta la stessa conduttrice, voce narrante del post video social, aveva subito un'operazione alla gamba mentre la donna dava alla luce la sua bambina. Il padre voleva una femmina a tutti i costi, al punto da 'terrorizzare' sua moglie fin dai primi mesi, parlando unicamente di sua figlia, senza neanche prendere in considerazione l'idea di avere un maschio. Nella foto pubblicata lo si vede infatti molto orgoglioso.

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker, l'amore dei suoi genitori

Il pubblico ha decisamente apprezzato questa condivisione intima di Michelle Hunziker, fiera della famiglia che ha cresciuto e di quella che ha saputo crearsi, anche se c'è chi pensa possa allargarsi a breve. Al fianco della foto-video la donna ha scritto: "Passa il tempo e le cose cambiano. I sentimenti però restano. La cosa più bella è la condivisione di attimi che, in un modo o nell’altro, viviamo tutti. Ognuno con la sua originalità. Vi voglio bene”.

Ancora oggi, spiega la presentatrice, rivedere certe fotografie e notare il grande amore che esisteva tra i suoi genitori, è qualcosa che le riempie il cuore: "Tutti i bambini vorrebbero vedere i propri genitori insieme, per sempre".