Michelle Rodriguez: "Da piccola sono stata vittima di bullismo"

l'attrice americana, Michelle Rodriguez racconta del suo doloroso passato dove è stata vittima di bullismo

Michelle Rodriguez la splendida e talentuosa attrice statunitense ha raccontato nel corso di un'intervista a "The Hollywood Reporter" di aver sofferto da ragazzina di bullismo. La star di Fast and Furious ha così reso noto pubblicamente un passato doloroso che l'ha vista crescere nei quartieri,non proprio semplici, di Jersey City.

"Da piccola ero costantemente vittima di bullismo. In un posto come Jersey City se non ti adatti muori o parti della tua anima ne escono a pezzi". Rivelazioni personali importanti che descrivono così, una parte difficile dell'adolescenza dell'attrice "Le persone lì erano davvero cattive. Ho dovuto imparare a combattere molto presto".

Queste dichiarazioni sono state rilasciate dalla stessa Rodriguez alla premiere del film Milton's Secret la pellicola diretta da Barnet Bain tratta dal romanzo di Eckhart Tolle e Robert Friedman. Nel cast assieme a Michelle ci sono anche Donald Sutherland e William Ainscough e la trama racconta proprio la storia di Milton un ragazzino di appena undici anni che viene cresciuto da due genitori troppo presi dalla loro carriera e a questo si aggiungerà per lui, anche il bullo del quartiere sempre pronto a maltrattarlo.

Michelle Rodriguez è nata San Antonio il 12 luglio del 1978 ed è assai nota per aver interpretato il ruolo di Leticia "Letty" Orticia nel film Fast and Furious grazie al quale nel 2015 ai Teen Choice Award è stata anche candidata come miglior attrice in un film d'azione e per la miglior intesa in un film (condivisa con tutto il cast) per Fast & Furious 7. 

Inoltre la Rodriguez ha preso parte anche alla pellicola Avatar del 2009 diretta e scritta dal regista James Cameron ed è anche stata una fra le protagoniste nella serie tv Lost, dove ha interpretato il personaggio di Ana Lucia Cortez.