Mila Kunis e Ashton Kutcher in dolce attesa di un maschietto?

Mila Kunis e Ashton Kutcher presto saranno genitori bis?

Pare proprio che le due giovani star americane, i bellissimi e seguitissimi attori Mila Kunis e il marito Ashton Kutcher, siano nuovamente in dolce attesa e questa volta, a quanto lascerebbero trapelare gli stessi interpreti, si tratterebbe proprio di un bel maschietto. La lieta notizia è stata divulgata da Ashton durante un'intervista rilasciata al Today Show dove il divo, parlando proprio della loro primogenita, Wyatt Isabelle avrebbe così confessato “Indica la pancia di Mila e dice: fratellino”.

Solamente un indizio questo che lascia però ben sperare i fan della coppia i quali adesso attendono solamente la conferma ufficiale di quanto ha già lasciato intendere la star di Hollywood. La famiglia Kutcher - Kunis si starebbe per allargare con l'arrivo di un maschietto? Mila e Ashton diventeranno molto presto genitori bis? Restiamo in attesa di conferme ufficiali.

I due attori si sono incontrati, come spesso è accaduto per altre star dello showbiz, proprio di un set ed esattamente quello della sit com americana That '70s Show e da allora la scintilla dell'amore è esplosa. Dalla loro unione è nata anche il 30 settembre del 2014, la piccola Wyatt Isabelle.  Kutcher in precedenza è stato sposato con l'attrice Demi Moore dal 2005 al 2011 ottenendone poi il divorzio ufficialmente nel 2013. L'attore nel 2009 è diventato anche il primo utente di Twitter a vantare più di un milione di seguaci.

Mila Kunis invece, attrice, modella e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense, ha avuto prima di unirsi il 4 luglio del 2015 in matrimonio ad Hollywood con il collega Ashton, una lunga relazione con Macaulay Culkin l'attore protagonista della pellicola di successo "Mamma ho perso l’aereo" dove vestiva i panni di Kevin McCallister il bambino dimenticato in casa durante la partenza per le vacanze di Natale a Parigi.