Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme ma, secondo alcune indiscrezioni, sono già in crisi
Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrerebbero essere tornati insieme, stando alle ultime indiscrezioni. Ma, sempre secondo alcune voci che già gravitano intorno alla coppia, da poco riunita, la cantante e l'attore sarebbero già alle prese con i primi problemi di coppia.
Una fonte indiscreta rivela che tra i due le cose non vanno a gonfie vele
Il sito Hollywoodlife è riuscito a raccogliere le indiscrezioni di una fonte anonima ed ha rivelato l’ esistenza di alcuni problemi e litigi che spiegherebbero il motivo per cui Liam e Miley abbiano deciso di rimandare l’ ufficializzazione del ritorno di fiamma.
La fonte indiscreta avrebbe rivelato: "Non è una relazione perfetta, ma è una relazione. Alla fine della giornata sono sempre innamorati l’ uno dell’ altra, ma hanno molto lavoro da fare per far sì che le cose vadano alla grande. Ci sono momenti in cui litigano, ma sono entrambi d’ accordo sull’ idea di mantenere la loro vita privata separata dalla loro carriera. Non vogliono agire come hanno fatto l’ ultima volta e fare in modo che la loro storia finisca male ancora una volta. Questa volta stanno facendo di tutto per fare in modo che le cose funzionino veramente.”
Il passato burrascoso di Miley
I due avevano rotto già in precedenza e, in seguito alla separazione, Miley era stata travolta da un'ondata di eccessi e ambiguità. Irrefrenabile ed eccentrica, l'attrice e cantante è famosa per le sue stranezze: outfit al limite del decente, foto di nudo e comportamenti bizzarri. Recentemente pareva anche aver fatto coming out ed essersi data agli amori saffici. Salvo poi stupire tutti e tornare con Liam.