Annullate le nozze tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth?

Il lieto evento, previsto nel 2017 e poi ritardato di settimana in settimana, non ci sarà. Sembra infatti che la popstar Miley Cyrus si sia tirata indietro dalla promessa di diventare sua moglie fatta all'attore Liam Hemsworth.

Potrebbe essere arrivata la parola fine per una delle coppie più amate dello showbusiness, soprattutto dal pubblico dei più giovani. Un inaspettato colpo di scena sembrerebbe infatti aver colpito la coppia composta da Miley Cyrus e Liam Hemsworth, con la popstar che potrebbe addirittura aver rinunciato al tanto chiacchierato matrimonio ponendo così un'eventuale chiusura al loro rapporto. Le prime indiscrezioni riguardo le nozze saltate arrivano da un magazine australiano.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: da sposati (secondo i tabloid) a separati in pochi giorni

È la rivista OK! Australia a riportare che, secondo le loro fonti, la popstar statunitense nata a Nashville e diventata famosa grazie al successo della serie Disney intitolata Hannah Montana si sarebbe tirata indietro dall'impegno preso, lasciando Hemsworth, fratello minore del più famoso Chris, a pochi giorni dal lieto evento.

La Cyrus aveva recentemente fatto piazza pulita delle sue foto su Instagram e molti sospettavano che sarebbe tornata alla carica sui social proprio con le foto del matrimonio (secondo alcuni già avvenuto), mentre invece sembra che sia stata proprio l'artista a chiudere il rapporto non sentendosi pronta a compiere tale passo.

Secondo il DailyMail invece i due avrebbero fatto sapere di aver annullato le nozze di comune accordo a causa di visioni differenti sul proprio futuro. Liam vorrebbe infatti diventare padre mentre Miley per il momento non esprime alcun desiderio di maternità: "Lui vuole dei bambini e non vuole continuare a rimandare, ma Miley non ci pensa ancora. Lui ha il cuore spezzato. Miley rimandava i piani per il matrimonio e Liam si stava stancando".

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: The Last Song fu il film galeotto

La separazione, se confermata, sarebbe la seconda visto che i due già tempo fa avevano interrotto ogni rapporto. Conosciutisi sul set di The Last Song nel 2009, avevano annunciato il loro fidanzamento nel 2012 per poi lasciarsi l'anno successivo. Nel 2016 poi il ritorno di fiamma, con l'annuncio del matrimonio, mai avvenuto e inizialmente previsto per il 2017.

A questo punto sembra che il ritardo sia dovuto proprio alle insicurezze di Miley: "I due non sono andati d’accordo negli ultimi mesi: lei non voleva sposarsi. È qualcosa che vedevano tutti tranne Liam. La sua famiglia lo ha implorato di vedere le cose in modo lucido per molto tempo, ma lui si fidava di Miley. Ora si sente un idiota".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/WomansDayAUS/