Miley Cyrus è innamorata: per il suo Liam ha giurato di chiudere con ogni eccesso
Miley Cyrus è profondamente cambiata. Ci voleva l'amore del suo Liam a porre fine agli eccessi che l'hanno portata agli onori delle cronache negli ultimi anni. Dagli outfit stravaganti, alle foto tendenti all'hard, dagli strani comportamenti, ai suoi concerti dalle esplicite coreografie. Tutto finito o, almeno, ridimensionato- per amore del suo ex (ora di nuovo attuale fidanzato) Liam Hemsworth.
La popstar, ex attrice ha ridimensionato i toni sui social: basta provocazioni.
Su Instagram l'ex star Disney ha già moderato i toni, basta provocazioni fini a se stesse e basta nudo: proprio a causa di questi esagerati comportamenti pubblici, qualche anno fa, Liam aveva deciso di chiudere la loro relazione, prendendo la decisione dopo che Miley sconvolse i VMA twerkando sui gioielli di famiglia di Robin Thicke. Liam è un ragazzo pacato, educato e molto legato alla propria privacy, e detesta con tutto il cuore 'quella' Miley.
Da ragazza ribelle a perfetta donna di casa: Miley è cambiata
«Nelle ultime settimane Miley e Liam hanno condotto una vita piuttosto isolata. A meno che non debbano lavorare non si allontanano mai da casa. Spesso invitano a cena gli amici, e Miley si è trasformata in poco tempo da ragazzina ribelle a perfetta donna di casa! Liam non ce la faceva più a vedere Miley che si comportava da “pazza”. Lei all’epoca pensava che lui fosse noioso, e non sopportava le sue lamentele.
Ora invece cerca di comportarsi in modo più normale. Ha persino smesso di frequentare le sue amicizie più ribelli. Vuole soltanto far funzionare le cose con Liam» si legge sul magazine People. E speriamo che questa sia la volta buona.