Millie Bobby Brown ai Golden Globes 2018 fa parlare di sé con un vestito troppo scollato

Criticata per la schiena nuda e lo sguardo sensuale, l'attrice Millie Bobby Brown molto probabilmente omaggia con la sua acconciatura il suo personaggio Undici

Le star che hanno sfilato sulla passerella dei Golden Globes 2018 sono state tante. Tanti look e tante acconciature sono state sfoggiate sul tappeto rosso ma una in particolare ha fatto molto parlare di sè. L'audace vestito dell'attrice della serie tv Stranger Things, Millie Bobby Brown, non ha riscosso molto successo sui social ma, al contrario ha scatenato una vera e propria bufera. Inoltre, la ragazza ha sfoggiato una particolare acconciatura che potrebbe aver un significato ben preciso.

Millie Bobby Brown ai Golden Globes: il look

Sul red carpet della serata dei Golden Globes 2018, la tredicenne Millie Bobby Brown (che potrebbe far parte del cast del film Le cronache di Narnia- La sedia d'argento) è stata l'unica del cast della serie tv a presentarsi da sola. Mentre i colleghi di set sono giunti sulla passerella tutti molto sorridenti e scattandosi qualche foto insieme, l'atteggiamento della piccola star non è stato affatto apprezzato e sui social network gli utenti hanno subito giudicato il vestito. 

L'abito, un modello firmato Calvin Klein in seta nerissima, è un completo con una profonda scollatura sulla schiena ritenuta troppo eccessiva per una ragazza così giovane. "Look troppo sexy per la sua età", "la stanno divinizzando", "a 13 anni la trattano, la vestono, la truccano come fosse una 30enne". Questi sono alcuni dei commenti che sono stati tweettati sul social network.

L'acconciatura era un omaggio al suo personaggio?

In molti sono stati coloro che hanno fatto notare che il focus del suo look molto probabilmente dovesse essere l'acconciatura. Millie Bobby Brown, infatti pare non abbia mostrato solo un semplice chignon. Sembra che l'attrice abbia più volte mostrato le spalle durante lo shooting fotografico per mettere in risalto il decoro tra i capelli. Tanti sono i fan che pensano possa essere un riferimento in omaggio al suo personaggio. C'è chi sostiene che le trecce siano siano raccolte in modo tale da formare un M, l'iniziale del suo nome, altri invece ritengono che le ciocche siano state posizionate per formare il numero 11, ovvero Undici, proprio come il nome del suo personaggio nella serie tv.

Fonte foto: www.instagram.com/milliebobbybrown/