Stranger Things, Millie Bobby Brown ricorda le vittime di Parkland

La Eleven della serie tv Netflix Stranger Things, premiata come miglior attrice televisiva, indossa una camicia particolare in ricordo dei 17 ragazzi uccisi in Florida

Millie Bobby Brown, l’interprete di Eleven nella serie tv Netflix Stranger Things, è stata premiata come miglior attrice televisiva ai Kids' Choice Awards di Nickelodeon. L’attrice, nel ritirare il celebre dirigibile arancione assegnato dal network, ha commosso il pubblico grazie ad un outfit molto particolare. Brown ha indossato una camicia di jeans (griffata Calvin Klein) che sul taschino portava la scritta “Never again” (“Mai più”). Sul retro, erano invece cuciti i nomi dei 17 ragazzi della Marjory Stoneman Douglas High School, uccisi a Parkland il giorno di San Valentino nel massacro compiuto dal 19enne Nikolas Cruz.

Eleven di Stranger Things si unisce a March for Our Lives

Grazie mille per questo premio e grazie a Nickelodeon per averci riunito tutti qui”, ha detto Millie Bobby Brown. “Come abbiamo visto un attimo fa, le ‘marce per le nostre vite’ che si sono svolte oggi in tutto il mondo mi hanno ispirato e hanno colpito tutti noi in un modo o nell’altro. Ho il privilegio di essere una voce che può essere ascoltata, una voce che può fare una differenza positiva e aiutare a influenzare il cambiamento”.

C’è un sostegno incredibile, tanto amore e tanta gentilezza in questo luogo in questo momento, e voglio incoraggiare tutti ad abbracciarlo e a trasmetterlo”, ha aggiunto l’attrice. “Per gli angeli tra noi, il vostro spirito continua a vivere. Questo premio è per voi”. Brown, a breve sul set di Stranger Things 3, ha poi condiviso su Instagram questo suo modo di dire basta alla scia di sangue lasciata dalle armi negli Stati Uniti.

 

 

Stranger Things 3 in memoria delle vittime di Parkland

Brown si è unita a tante star che hanno preso parte alle manifestazioni. In piazza a Washington c’erano George Clooney e la moglie Amal (“Mi avete reso nuovamente orgoglioso del mio Paese”, ha scritto l’attore in una lettera agli studenti del liceo di Parkland), mentre a New York Paul McCartney ha ricordato John Lennon e Ariana Grande, Jennifer Hudson, Demi Lovato e Miley Cyrus si sono esibite per le giovani vittime. La premiazione dell’attrice di Stranger Things è disponibile su YouTube

Fonte foto: https://www.youtube.com/watch?v=21W3fy5TmVw