Miranda Kerr si racconta in un'intervista a "People" e svela il suo attuale rapporto con l'ex marito, Orlando Bloom
La super top model australiana, Miranda Kerr ha raccontato in un'intervista su People il suo attuale rapporto con l'ex marito, l'attore britannico Orlando Bloom dal quale si è separata nel 2013. Altro che fuoco e fiamma fra i due coniugi le cose procedono a gonfie vele, merito anche del piccolo Flynn, il loro unico figlio.
Miranda Kerr e Orlando Bloom
Intervistata da People ecco quello che ha dichiarato la splendida Kerr sul suo attuale rapporto con l'ex marito: "È come un fratello per me, siamo una famiglia moderna ed abbiamo un'ottima relazione". Orlando Bloom e Miranda Kerr sono convolati a nozze nel luglio del 2010 e lei lo ha reso anche padre di un bimbo di nome Flynn ma poi, nel 2013 i due si sono purtroppo separati ed oggi entrambi, vivono però, serenamente nuove relazioni.
Attualmente infatti la star inglese è legata sentimentalmente alla popstar statunitense, Katy Perry ed entrambi hanno alle spalle matrimoni falliti. La cantante quello con il comico Russell Brand, un matrimonio davvero breve e durato quasi un anno, Bloom quello con la modella Miranda Kerr e la nascita di un figlio. Anche Miranda Kerr, che è stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria's Secret, è impegnata a fare altri progetti di vita con il milionario Evan Spiegel. I due sono infatti già pronti a pronunciare il fatidico "si" entro la fine del 2017.
Orlando Bloom: filmografia
Orlando Bloom ha raggiunto il successo grazie al ruolo di Legolas nel 2001 nella versione cinematografica de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, la fortunata trilogia che comprende tre film: La Compagnia dell'anello, Le due torri e Il ritorno del re. Fra i suoi ruoli più importanti come non citare quello ne I Pirati dei Caraibi nei panni di Will Turner al fianco del pirata Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp e ancora nel film colossal epico Troy diretto da Wolfgang Petersen al fianco di Brad Pitt e Diane Jruger.