Miriam Leone e Davide Dileo storia ormai finita? Ecco quello che rivela Chi

Miriam Leone e Davide Dileo sono arrivati al capolinea? Ecco quanto ha rivelato Chi

L’ultima indiscrezione che ci arriva dalle pagine di Chi, vede come protagonisti la coppia dello showbiz italiano formata da Miriam Leone e Davide Dileo. Lei, volto assai noto del piccolo schermo, è un'attrice e conduttrice televisiva nonchè vincitrice della 69esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia nel 2008, lui è invece un componente e musicista dello storico gruppo torinese i Subsonica.

La coppia si è formata dietro le quinte del mondo patinato e all’incirca cinque anni fa ma a quanto sembra, stando alle nuove e succulenti pillole di gossip sfornate dal settimanale Chi, in edicola da ieri, la bella e talentuosa ex Miss Italia e il musicista meglio conosciuto come Boosta, sarebbero quasi giunti al capolinea della loro storia d'amore.

Come ormai è noto, la Leone ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua privacy ed anche questa volta non abbiamo alcuna smentita o conferma di quanto appena letto ma ovviamente sul web i fan della coppia si augurano che questa sia solo una nuvola passeggera fra i due e che presto torni a splendere il sereno per la coppia.

Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile del 1985 e la sua carriera televisiva e cinematografica è cominciata subito dopo la sua partecipazione e vittoria al concorso di bellezza di Miss Italia. Nel 2009 conduce infatti su Rai1, Uno Mattina Estate in coppia con Arnaldo Colasanti, presenta poi con Massimo Giletti la serata Mare latino, per anni al fianco di Tiberio Timperi su Rai 2 conduce Mattina in famiglia fino ad arrivare nel 2010 anno in cui debutta come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso diretto dal regista Giovanni Veronesi, sia sul piccolo schermo con il film Tv Il ritmo della vita di Rossella Izzo e trasmesso su Canale 5.