Miriam Leone svela sul settimanale Mio il rapporto che la lega al regista e attore, Pif
Appena un anno fa, usciva nelle sale cinematografiche italiane il film In guerra per amore diretto dal regista, attore e conduttore Pif e dove all'interno del cast vi era anche la l'ex Miss italia, Miriam Leone. Fu proprio allora che iniziarono a circolare delle voci che raccontavano di un feeling molto particolare fra il regista e l'attrice ed ecco quello che ha dichiarato oggi a tal proposito la stessa Leone in un'intervista al settimanale "Mio".
Miriam Leone e Pif: ecco la verità sul loro rapporto
E se in molti avevano pensato che anche per Miriam Leone e Pif fosse stato galeotto il set cinematografico dovranno adesso ricredersi dato che a smentire le voci di un presunto flirt, c'ha pensato proprio l'attrice catanese che ha ha così reso noto sulle pagine del settimanale "Mio" il tipo di rapporto che la lega al regista: "Io e Pif abbiamo fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine". Insomma lascia veramente poco spazio ai dubbi e alla fantasia quest'affermazione della Leone che risponde così a chi, qualche tempo fa credeva che questo rapporto andasse ben oltre una semplice amicizia professionale.
Intanto Miriam si gode a pieno questo momento d'oro per la sua carriera, prima con il successo della fortunata serie tv targata Sky, 1993 e adesso con la seconda stagione della fiction poliziesca, "Non uccidere".
Miriam Leone: pronta per la maternità?
Di recente parlando sempre della sua vita privata Miriam Leone aveva così confessato sulle pagine del settimanale Grazia."Per ora, famiglia e figli non sono nel mio orizzonte. E voglio proprio dirlo, perché bisogna smetterla di considerare la maternità come un destino obbligato. Ci sono donne che non vogliono un figlio, altre che non possono averlo. Libere tutte. Detto questo, magari fra due giorni sono incinta. Sto scherzando, eh?"