Miriam Leone: grande successo nella carriera e l'amore invece?

Miriam Leone si racconta in un'intervista a Tu Style

L’attrice e conduttrice televisiva italiana, Miriam Leone sta sicuramente vivendo dal punto di vista professionale un vero momento d'oro grazie al successo della nuova serie tv I Medici, attualmente è anche presente nelle sale cinematografiche con il nuovo film di Pif dal titolo In Guerra Per Amore incentrato sul “patto” tra gli Americani e la Mafia stretto durante la Seconda Guerra Mondiale ed anche nella pellicola diretta Marco Bellocchio dal titolo "Fai bei sogni".

nsomma la carriera dell' ex Miss Italia è veramente costellata di grandi successi televisivi e cinemaografici ma come procede invece l'amore nella vita reale per la nostra beniamina italiana? Ecco quello che Miriam Leone di recente ha confessato durante un'intervista rilasciata sulle pagine di "Tu Style".

A circa un anno di distanza dalla fine della sua relazione sentimentale con il musicista Davide Dileo meglio conosciuto come Boosta, l'attrice ha così confessato sul suo stato d'animo attuale: "Sto bene, davvero, sono come un campo lasciato a maggese ma è normale, sono i cicli della vita". La bella Miriam però, malgrado sia attualmente single, continua a credere nell'amore eterno e racconta:"L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso".

Miriam Leone nasce a Catania il 14 aprile del 1985 e la sua carriera televisiva e cinematografica è cominciata subito dopo la sua partecipazione e vittoria al concorso di bellezza di Miss Italia. Nel 2009 conduce infatti su Rai1, Uno Mattina Estate in coppia con Arnaldo Colasanti, presenta poi con Massimo Giletti la serata Mare latino, per anni al fianco di Tiberio Timperi su Rai 2 conduce Mattina in famiglia fino ad arrivare nel 2010 anno in cui debutta come attrice sia sul grande schermo con il film Genitori & figli - Agitare bene prima dell'uso diretto dal regista Giovanni Veronesi, sia sul piccolo schermo con il film Tv Il ritmo della vita di Rossella Izzo e trasmesso su Canale 5.