Monica Bellucci raffigurata come la Madonna

L'attrice italiana Monica Bellucci è stata ritratta come la Madonna dal fotografo iraniano, Ali Mahdavi

La diva nostrana, Monica Bellucci che in fatto di bellezza a 52 anni compiuti, non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani e dello showbiz internazionale, tanto che è stata di recente ritratta dal celebre fotografo iraniano, Ali Mahdavi come la Madonna.

L'attrice ha scelto però di farsi ritrarre dal fotografo iraniano proprio in occasione della 21esima edizione dell'asta benefica charity "Les Sapins des Créateurs che si è tenuta l'altro giorno, il 21 novembre. A condividere questo scatto c'ha pensato la stessa interprete direttamente dal suo profilo Instagram e inutile raccontarvi quanti like la foto, in breve tempo, ha saputo conquistare superando già gli undicimila click di apprezzamento accompagnati da altrettanti commenti positivi. Qui Monica indossa il velo in testa e ha un dolce bambino fra le braccia proprio come il ritratto sacro della Madonna.

Un ritratto a scopo benefico che ha conquistato subito il mondo di Instagram ma d'altronde la Bellucci anche come la Madonna continua a splendere in fatto di bellezza e sensualità. Monica Bellucci è nata a Città di Castello il 30 settembre del 1964 e nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford CoppolaMalèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo diMel Gibson, I fratelli Grimm l'incantevole strega di Terry Gilliam Spectre di Sam Mendes. 

Per vedere la foto clicca qui

La diva italiana non ha mai amato condividere troppo la sua vita privata con i media anche se di recente aveva svelato su Grazia il suo desiderio di diventare nonna. Monica è la madre di Deva e Léonie, rispettivamente di 12 e 6 anni ed entrambe nate dal matrimonio con Vincent Cassel durato quasi 18 anni.