Monica Bellucci: nuda e sensuale su Paris Match

Una stupenda Monica Bellucci nuda e immersa nell'acqua appare sul magazine francese Paris Match

Monica Bellucci, splendida e in forma alla soglia dei 52 anni, si mostra nuda sull’ultimo numero di Paris Match e sempre sul noto magazine francese, l'interprete nostrana ha racconta la bellezza del sesso alla sua età. La Bellucci ci ha così regalato dei fantastici scatti in cui appare nuda, in acqua e bellissima e sensuale come sempre.

"Il desiderio non si estingue invecchiando" ha dichiarato la diva su Paris Match "quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore

L'attrice inoltre, ha anche parlato del suo ultimo lavoro sul grande schermo, la pellicola che sarà oggi presentata al Festival di Venezia 2016 dal titolo On the Milky Road e dove ha confessato:"E' una bella storia d'amore ambientata durante la guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994. Sono due persone che hanno perso tutto e non hanno più nulla da perdere".

Monica Bellucci è nata a Città di Castello il 30 settembre del 1964 e nel corso della sua carriera ha preso parte a numerosi film di successo internazionale, fra cui Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, Malèna di Giuseppe Tornatore, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions di Larry e Andy Wachowski, La passione di Cristo di Mel Gibson, I fratelli Grimm e l'incantevole strega di Terry Gilliam e Spectre di Sam Mendes. Inoltre nel museo Grévin di Parigi è esposta una statua di cera che la ritrae mentre a Lione, presso il roseto del parco de la Tête d’Or, è stata creata in suo onore una rosa bicolore, che porta appunto il nome della sensuale attrice.