Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato: si tratta dell'artista Nicolas Lefebvre

L'attrice italiana ha trovato l'amore tra le braccia di un artista parigino.

"Il mio cuore non è vendita", avvertì eventuali pretendenti Monica Bellucci nelle colonne del Paris Match lo scorso novembre. Ma il mistero è stato svelato: l'attrice 54enne oggi condivide la sua vita con unn nuovo compagno, che si chiama Nicolas Lefebvre. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa nuova storia d'amore. 

Monica Bellucci ora di nuovo innamorata: Nicolas Lefebvre è il nuovo compagno

Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, Monica Bellucci ha ritrovato l'amore in Nicolas Lefebvre: l'uomo è un artista appassionato, scenografo d'arte, parigino di 36 anni ed è già papà di Anahi, bimba di 6 anni, come si può leggere su Here.

Monica Bellucci viaggia spesso in tutto il mondo per il suo lavoro e anche Nicolas fa lo stesso, pertanto è il compagno ideale per la stella italiana. "Il suo ritmo di vita le permette di capire il mio", ha ammesso al Parigi Match.

Ecco la foto scoop di Voici:

L'attrice aveva parlato del suo nuovo amore, non rivelandone l'identità, poi emersa nelle ultime ore. La rivista Voici le aveva chiesto se si trattasse di un uomo "normale" o di un volto noto dello spettacolo. Ecco come ha risposto Monica:

Qualcuno normale, cosa significherebbe? Io stessa non sono in grado di offrire una vita quotidiana ben regolata e strutturata. [...] Come chiedere a un altro ciò che non può essere dato?

L'uomo con cui condivido la vita non fa il mio stesso lavoro, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli consente di capire il mio. 

La loro bellissima storia è iniziata la scorsa estate, per essere più precisi. Monica Bellucci si è innamorata di Nicolas Lefebvre, un bel ragazzo di 36 anni con lunghi capelli biondi. Se il suo nome non vi dice nulla, è comunque molto conosciuto nel mondo dell'arte contemporanea.

Chi è Nicolas Lefebvre?

L'artista è nato nel 1982 a Boulogne-Billancourt, si è innamorato delle opere di André Breton, Miro e Brancusi. Rigattiere fin dalla tenera età, ha iniziato assemblando e componendo oggetti che evocavano il movimento italiano dell'arte povera.

Eccolo in una foto da Instagram:

Dopo aver studiato storia dell'arte all'IESA e all'Ecole du Louvre, Nicolas Lefebvre si reca in Perù per occuparsi di mobili degli anni '50. Durante questo viaggio, approfondisce anche le sue conoscenze in merito al primitivo, al crudo, all'ingenuo, come si legge dalla sua biografia disponibile sul suo sito web.

Artista autodidatta e scenografo, traduce la sua spiritualità animista nelle sue opere, che ha esposto regolarmente a partire dagli anni 2000.

Dopo aver lavorato con banditore e per le gallerie d'arte, ne ha aperta una sua nel 2008. Quando non è preso dalla creazione, Nicolas Lefebvre è un padre presente per la figlia Anahi di sei anni e un amorevole compagno per Monica Bellucci. 

Fonte immagine in evidenza: