Morta la mamma di Carmen Russo, la showgirl "Non accetto l'idea di non vederti più"

Lutto nel mondo dello spettacolo, Carmen Russo perde l'amata madre Giuseppina Gherardini

Carmen Russo è stata colpita da un doloroso lutto familiare durante la notte tra il 21 e il 22 gennaio 2019. La stessa Russo ha diffuso la notizia attraverso il suo profilo Instagram, per rendere partecipi tutti i fan e i follower che la seguono: la showgirl ha perso la sua adorata madre, Giuseppina Gherardini

Carmen Russo: la perdita della mamma e l'addio su Instagram

Carmen Russo, quindi, ha diffuso sui social l'annuncio del suo lutto, pubblicando una foto, un'ultima foto sorridente di lei in compagnia della propria madre, accompagnata da una didascalia: 

Cara mamma Giuseppina, ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce. Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà la vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre ti amiamo mamma Giuseppina, Carmen EnzoPaolo e Maria.

Una dedica che fa capire tutto l'amore che la Russo aveva per la madre, facendo riferimento, ovviamente, anche alla figlia Maria, ora di 5 anni, avuta con Enzo Paolo Turchi, all'età di 54 anni grazie alla fecondazione assistita. Felice, ovviamente, che la madre abbia potuto vedere la nipote e che la nipote abbia potuto vedere la nonna, seppur per pochi anni. 

Gli straordinari follower di Carmen Russo

La notizia si è rivelata ovviamente uno shock per l'ex ballerina, e al momento non si sa nulla più di quanto lei stessa abbia diffuso attraverso i social, ma la vicinanza dei suoi follower si è fatta subito sentire.

La Russo, infatti, è stata praticamente sommersa da messaggi di condoglianze, vicinanza e cordoglio. Tutti i suoi fan le si sono avvicinati nel momento del bisogno per starle vicino e, per quanto possibile, alleviare il dolore della perdita.