Morto il papà di Raoul Bova: l'attore sospende il tour teatrale

Grave lutto per l'attore romano che ha dovuto sospendere il tour nei teatri che doveva fare tappa a Brugherio in Lombardia il 9 gennaio 2018

Il padre di Raoul Bova, Giuseppe, è scomparso nelle ultime ore. L'attore romano ha immediatamente sospeso il suo tour teatrale in corso, che lo vede recitare al fianco della collega Chiara Francini nello spettacolo "Due". Il prossimo appuntamento era fissato per il 9 gennaio a Brugherio in Lombardia, dove l'attore era di nuovo in scena dopo esserci stato l'8 gennaio. Il programma del tour teatrale dovrebbe terminare ad aprile e si spera che il noto attore romano possa riprendere presto a recitare.

Raoul Bova: il tour teatrale "Due"

Lo spettacolo che portava in scena Bova insieme a Chiara Francini è intitolato Due ed è già stato portato sui palchi più importanti d'Italia. Alla regia dello spettacolo vediamo Luca Miniero, già regista di molti film di successo e qui alla sua prima esperienza alla regia teatrale, affiancato da Astutillo Smeriglia. La storia vede i due protagonisti all'inizio della loro convivenza di coppia, un momento molto delicato nel quale emergono piccoli e grandi problemi e difficoltà. Marco (Bova) è alle prese con il montare il suo letto e Paolo (Francini) gli chiede come si vede tra vent'anni. Le differenze di opinioni tra i due si manifesteranno, come le differenze tra maschio e femmina. I due evocheranno personaggi vecchi e nuovi e non sarà semplice montare un letto con tutte queste persone intorno.

Raoul Bova: i film usciti di recente con l'attore

Raoul Bova ha messo da parte per un po' la carriera di attore cinematografico a favore del teatro. Il suo ultimo film è datato 2015 e lo vede al fianco di Sarah Jessica Parker in Tutte le strade portano a Roma di Ella Lemhagen. Invece l'ultimo in ordine di tempo completamente di rpoduzione italiana è Torno indietro e cambio vita di Carlo Vanzina, che lo vede al fianco di Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni.