Morta Mya-Lecia Naylor di 'Millie Inbetween': l'attrice aveva 16 anni

La ragazza si è spenta dopo un collasso, secondo quanto riferito dalla sua agenzia.

Mya-Lecia Naylor, attrice inglese famosa per aver interpretato Fran nella sitcom della CBBC, Millie Inbetween, è morta il 7 aprile per cause sconosciute, come ha riferito il network. La giovane interprete aveva 16 anni. "Siamo così dispiaciuti di dovervi dire che Mya-Lecia, che avete conosciutio in Millie Inbetween e Almost Never, è tristemente, morta", ha detto la CBBC in una dichiarazione. "Mya-Lecia è stata una parte molto amata della famiglia di BBC Children e un'attrice, cantante e ballerina di grande talento. Ci mancherà enormemente e siamo sicuri che vorrete unirvi a noi mandando tutto il nostro amore alla sua famiglia e ai suoi amici". 

Morta Mya-Lecia Naylor, attrice di Mille Inbetween

Secondo la BBC, gli agenti di Naylor, A & J Management, hanno detto che l'attrice è morta dopo un collasso, come riferito da TheWrap, che si è messa in contatto con l'agenzia la quale, però, non ha riferito le specifiche cause del decesso.

Il primo ruolo per Mya-Lecia Naylor è arrivato quando aveva due anni, in un episodio di Absolutely Fabulous. Nel 2011, ha recitato nel ruolo principale nel programma per bambini Tati's Hotel e nel 2012 ha avuto un piccolo ruolo in Cloud Atlas.

Ha ottenuto il suo ruolo più noto nel 2014, interpretando Fran in Millie Inbetween dal 2014 al 2018. La serie ha fatto leva su 55 episodi, suddivisi in quattro stagioni e tre speciali.

Mya-Lecia Naylor, l'ultimo ruolo del'attrice

Il ruolo più recente di Mya-Lecia Naylor è stato quello che ha interpretaqto nella serie Almost Never.

Dopo che la sua morte è stata resa pubblica, l'account Instagram ufficiale dello show ha detto: "I nostri pensieri sono con la famiglia di Mya-Lecia, gli amici e tutti quelli che l'hanno amata, in questo momento molto triste. RIP Mya-Lecia". 

Vi aggiorneremo nel momento in cui saranno esplicitate le specifiche cause che l'hanno condotta alla morte.

Fonte immagine in evidenza: