Myriam Catania: cicogna in arrivo per l'attrice?

Myriam Catania, l'ex moglie di Luca Argentero è incinta

L'attrice e doppiatrice italiana Myriam Catania, ex moglie di Luca Argentero è in dolce attesa. L'interprete nostrana aspetta il suo primo figlio dal suo nuovo compagno Quentin e lo scoop è stato rivelato da “Diva e Donna” che ha pubblicato per primo alcuni scatti che ritraggono la bella Myriam a spasso e già con un evidente pancione.

L’attrice sarebbe al quarto mese di gravidanza e il bambino dovrebbe nascere proprio la prossima primavera. Al momento non vi è però alcuna conferma ufficiale da parte della stessa Catania anche se le foto sul settimanale italiano lasciano davvero pochi dubbi sulla futura maternità della bella diva.

Myriam Catania, nel luglio del 2009 è convolata a nozze dopo 5 anni di fidanzamento con il collega e attore Luca Argentero ma ormai da tempo le strade per i due attori si sono purtroppo separate. Argentero infatti non nasconde più ai media la sua nuova relazione con la collega più giovane, Cristina Marino e dall'altra parte anche Myriam Catania pare proprio sia riuscita ad andare brillantemente avanti e ha trovato non solo un nuovo amore ma adesso anche un figlio.

Myriam d'altronde ha sempre speso belle ed importanti iparole sul suo ex marito, l'attrice di recente è stata infatti intervistata da Vanity Fair dove ha raccontato non solo dei suoi progetti attuali come interprete ma si è anche lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa la fine del suo matrimonio con l’affascinante collega: "L’amore non finisce, ma cambia, Diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole".

Fonte Fonto Fanpage.it