Nadia Toffa si fa bella: la nuova foto dà speranza

Nadia Toffa torna a pubblicare una foto su Instagram. Sempre sorridente, la giornalista de Le Iene lancia un nuovo messaggio di speranza per i fan

Nadia Toffa sembra maggiormente in forze e dunque pronta a un ritorno regolare sui social network. Una mossa che non ha nulla a che fare con la voglia di visibilità. Raccontare la propria battaglia contro il tumore, giorno dopo giorno, aiuta se stessi, trovando la forza necessaria di rialzarsi dopo quelle giornate davvero dure da affrontare. Al tempo stesso le parole della giornalista de Le Iene aiutando tantissime persone. Sentirsi meno soli e poter interagire con persone che sanno benissimo cosa si provi a sopportare la chemio, è qualcosa di molto importante e a volte salvifico. La Toffa è dunque tornata e, col sorriso sulle labbra, lancia nuovamente messaggi positivi.

Nadia Toffa è tornata su Instagram

Circa 144mila mi piace per la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Migliaia di commenti per la combattente Nadia Toffa, che sta recuperando le forze e prova a essere più presente possibile per i suoi fan, ma soprattutto per chi soffre come lei, affrontando la battaglia contro il cancro.

Nello scatto la si vede in strada, con un abbigliamento molto curato. Ha l’immancabile smartphone nella mano destra, borsa e giacca nell’altra. Lo smalto è curato e indossa degli anelli. In testa il solito foulard, una sciarpa leggera al collo e in generale un abbigliamento quasi total white. Sorride la giornalista, mostrandosi serena. La cura prosegue e il percorso è fatto anche di piccoli momenti di gioia, come ci tiene a precisare nel post che accompagna la foto: “Ogni tanto è piacevole farsi carini, semplicemente per una passeggiata. Per sé stessi. Soltanto pe sentirsi meglio, sentirsi carini”.

 

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Nadia Toffa, battaglia al cancro col sorriso

Il rapporto con il web è sempre molto complicato. Ci si ritrova infatti a confrontarsi con persone di ogni tipo. Non mancano le offese rivolte a Nadia Toffa, accusata da molti di star strumentalizzando la sua malattia. Offese che hanno coinvolto anche un altro volto noto della televisione, Georgette Polizzi.

Entrambe lottano e mostrano il proprio sorriso a tutti, con la giornalista che a luglio ha trovato la forza d’essere molto più presente sui social. Alle spalle ormai le becere voci sul suo presunto decesso, le ultime due foto, prima di quella odierna, del 23 luglio, sono allegre e ispirano fiducia in chi la segue. Nadia non si abbatte, si circonda di amici e si lascia andare a dei momenti di spensieratezza. Per qualcuno saranno tentativi per tutelare la propria notorietà, evitando d’essere dimenticati. Per la maggior parte dei suoi fan però è speranza allo stato puro.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/