Dalla tv alla musica: Nadia Toffa ha scritto e interpretato un brano che ha presentato in anteprima ai suoi followers...
Nadia Toffa si tuffa dalla televisione alla musica. La conduttrice de Le Iene sta per fare il suo debutto come cantante: Nadia ha scritto una canzone, intitolata Diamante briciola, e ha deciso di interpretarla in prima persona. La Iena di Italia 1 ha anticipato alcuni estratti del brano in tre post sul suo profilo Instagram. “Fatemi sapere cosa ne pensate! – ha scritto – Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me. Aspetto il vostro parere”. Le prime reazioni dei suoi followers sono state più che positive.
Nadia Toffa oggi: diventa cantante
“Mi piacerebbe se la registrassi con un gruppo di donne che come te hanno vissuto o stanno vivendo il dramma della malattia. Anche io ho avuto il cancro al seno circa 2 anni fa. Magari per raccogliere fondi per la ricerca”, le ha chiesto Patrizia Cellini. “Sei un mix di Bertè e Nannini, brava!”, la sprona la hairsylist Marika Milanetto. “Dobbiamo proprio correre perché il tempo non ci aspetta... Bellissimo e profondo concetto”, scrive Patrizia Fratini citando parte del testo.
Convita dalle parole dei suoi fan su Instagram, Nadia Toffa ha così concesso altre due pillole di Diamante briciola. In questo caso, qualche stroncatura è arrivata. “Ammiro la tua forza d'animo, ma evita di cantare”, puntualizza Paola Gillo. “Sarò schietta e sincera: cantare non è il tuo forte. Nemmeno il testo è un granché. Non me ne volere”, ammette Giuly Forner.
Nadia Toffa, ultime notizie: musica e Iene
In attesa di sapere se Diamante briciola è stata registrata per puro divertimento, per beneficenza o per dare l'ennesima svolta alla sua vita, Toffa si prepara ad un nuovo appuntamento con Le Iene. Per la puntata di domenica 3 marzo, la conduttrice ha anticipato un look strepitoso stile Charleston. Chissà se servirà a risollevare gli ascolti del programma: la puntata del 24 febbraio ha ottenuto 1.865.000 spettatori con il 10% di share.
Fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/