Nancy Brilli: al mare single e radiosa su "Oggi"

Le vacanze da single dell'attrice Nancy Brilly sul nuovo numero di Oggi

L'attrice italiana Nancy Brilly è apparsa nell’ultimo numero della rivista Oggi, in versione single e radiosa più che mai mentre è intenta a godersi  gli ultimi giorni di relax prima di riprendere il lavoro. A breve infatti la vedremo impegnata sul set di un nuovo film dal titolo "Tiro Libero" dedicato al mondo del basket ma al momento prima di rituffarsi nel lavoro, l’attrice ha deciso di immergersi da sola nelle acque di Sabaudia e malgrado al suo fianco non ci sia il compagno storico, Roy De Vita Nancy appare lo stesso in splendida forma, serena e rilassata.

In realtà fra l’attrice e il compagno pare che le cose, malgrado ci fossero in atto i preparativi di un matrimonio, non andassero da tempo molto bene. Un’indiscrezione questa che venne rivelata non molto tempo fa e sempre dalla stessa rivista Oggi in cui fu proprio Nancy Brilli a dichiarare che non sarebbe convolata più a nozze con Roy e che questo aspetto aveva comunque cambiato le prospettive della coppia stessa.

La Brilly è nata nella capitale romana il 10 aprile 1964, orfana di madre all'età di soli 10 anni era la compagna di classe di Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri e infatti è stata proprio l’amica a presentarla al padre, il quale la fece poi debuttare nel 1984 nel ruolo di Miriam Petacci nel film Claretta. L'anno successivo Nancy, sempre con Squitieri, parteciperà nella miniserie tv intitolata Naso di cane. 

Nel corso della sua lunga carriera Nancy Brilli ha lavorato sul grande schermo con importanti registi italiani quali: Carlo Verdone, Ricky Tognazzi Carlo Vanzina, Neri Parenti, Fausto Brizzi inoltre sul piccolo schermo ha preso parte a numerose fiction e serie tv di successo.