Nancy Brilli pubblica su Facebook tutte le operazioni a cui si è sottoposta ma non c'è nessuna traccia di...

Nancy Brilli, stufa delle dicerie su possibili ritocchi al suo viso, racconta su Facebook gli interventi a cui si è sottoposta.

L'attrice 52enne su Facebook ha scritto un lungo post in cui svela quali sono le operazioni a cui si è sottoposta mettendo così a tacere tutti coloro che pensano che lei si sia ritoccata il viso solo perchè da 15 anni è fidanzata con il chirurgo plastico Roy De Vita.

Il lungo post di Nancy Brilli su Facebook

"Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica: una volta per tutte, così vi mettete l'anima in pace: 
-1 legamenti del gin dx ricostruito in materiale plastico
-2 addome ricucito per ben 8 operazioni all'apparato riproduttivo.
-3 conseguentemente al tumore all'ovaio , all'asportazione di utero , altro ovaio e tube, 
-4 per un'infiammazione in corso dipendente dalla patologia di cui sopra, operazione al seno.

La faccia è la mia, occhi orientali( ascendenze ucraine) e labbra. A volte più trucco, a volte meno. A volte distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l'umidità.
Vi ho reso più tranquilli/e ? Sicuramente aggiornati. 
Con un sorriso per voi.
Nancy"

Nancy Brilli e Roy DeVita: una storia d'amore tra alti e bassi 

Qualche mese fa in un'intervista a Grazia, l'attrice ha parlato della sua storia d'amore con il compagno Roy De Vita che sembra proprio non convinto a sposarsi.

"Che cosa vuole che le dica… Dopo due divorzi forse ho archiviato l’idea del matrimonio. Arrivata a 52 anni, e con tutto quello che ho passato, sento semmai la necessità di fare il punto per capire quanto conta il lavoro e quanto la vita. Tra noi non è ancora finita. Abbiamo fatto le vacanze insieme e conviviamo in questa casa cercando di capire che direzione prenderà il nostro rapporto che dura da 15 anni. Abbiamo un legame molto forte. Anche Roy ha un figlio, Andrea, da una sua precedente relazione: ha la stessa età del mio Chicco e i due ragazzi si adorano. Mio figlio è molto legato anche a Matteo, che il mio ex Luca Manfredi ha avuto da un’altra compagna. È bello vederli crescere tutti insieme come fratelli".

La famiglia per Nancy Brilli è davvero importante infatti svela: 

"Il lavoro non dà la felicità. È importantissimo, un piacere forte, ma la vita privata conta molto di più. Quando è nato Chicco ho rinunciato a un importante progetto internazionale per stargli vicino: si figuri, i medici mi avevano detto che ero sterile, e dopo che si è compiuto il miracolo, non volevo perdermi nemmeno un secondo della crescita del bambino".