Potrebbe essere finita fra Nancy Brilli e Roy De Vita dopo ben 15 anni d'amore
Gli ultimi rumors che circolano sulla bella attrice italiana, Nancy Brilli e il suo compagno Roy De Vita sembrano non raccontarci nulla di buono, anzi. Pare proprio, stando a quanto rivela il settimanale Oggi, che nella coppia dopo ben 15 anni di relazione sia in atto una crisi tanto che avrebbero persino fatto le ultime vacanze da separati.
L'interprete sembra sia partita per il Kenya e dove molto probabilmente si tratterà per tutto il periodo delle festività mentre il noto chirurgo ha invece deciso di trascorrere acuni giorni a Napoli con sua madre e poi alcuni giorni in montagna con suo figlio. Una separazione questa, seppur solo momentanaea, che sembra però lasciar presagire una rottura definitiva.
Nancy Brilli e Roy De Vita sono ufficialmente legati dal 2002 e da allora non si sono più separati anche se, sono in molti a pensare che dietro questa loro presunta crisi, ci sia proprio l'ostacolo del matrimonio ed anche perchè, solamente poco tempo fa, la stessa Brilli aveva lasciato trasparire proprio durante un'intervista, che fra lei e Roy qualcosa forse stava cambiando e che il rapporto dopo 15 anni aveva bisogno di una direzione.
Nata nella capitale romana il 10 aprile 1964, Nancy Brilli orfana di madre all'età di soli 10 anni è stata la compagna di classe di Vittoria Squitieri, figlia del regista Pasquale Squitieri e infatti fu proprio l’amica apresentarla al padre, il quale la fece poi debuttare nel 1984 nel ruolo di Miriam Petacci nel film Claretta. L'anno successivo prese poi parte, sempre con Squitieri, nella miniserie tv intitolata Naso di cane. Nel corso della sua lunga carriera Nancy Brilli ha lavorato sul grande schermo con importanti registi italiani quali: Carlo Verdone, Ricky Tognazzi Carlo Vanzina, Neri Parenti, Fausto Brizzi inoltre sul piccolo schermo ha preso parte a numerose fiction e serie tv di successo.