Nancy Coppola, la gioia dopo il lutto: diventa mamma per la seconda volta

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram Nancy Coppola ha annunciato di essere incinta: una bella notizia dopo la morte del suocero

Dopo il dolore per Nancy Coppola è arrivato il momento della gioia. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha infatti annunciato di essere incinta per la seconda volta. La cantante napoletana e il marito Carmine Mogavero sono già genitori del piccolo Vincenzo, nato cinque anni fa, ora la famiglia si allargherà con un bambino o con una bambina (non è ancora noto il sesso del futuro membro della famiglia Mogavero-Coppola). Come detto in apertura di articolo, la gioia di questa notizia arriva dopo il dolore: di recente è infatti morto il suocero di Nancy Coppola. 

Nancy Coppola e il marito saranno di nuovo genitori 

L'ex naufraga della dodicesima stagione dell'Isola dei Famosi, andata in onda nel 2017, ha scelto di comunicare la notizia della sua seconda gravidanza postando sul proprio profilo Instagram una foto del test appena fatto, accompagnato da una dedica al suocero da poco scomparso solamente pochi giorni prima.

"In ogni dolore c’e sempre una gioia... non potete credere quanta felicità stamattina. Mio suocero dal cielo mi ha fatto questo regalo... La mia famiglia si allarga" ha scritto la cantante napoletana sul celebre social network. Ecco il post Instagram originale di Nancy Coppola.

Nancy Coppola all'Isola dei Famosi 12 

Nella dodicesima edizione dell'Isola del Famosi (quella in cui ha partecipato come concorrente) Nancy Coppola si è piazzata al quarto posto insieme alla pornostar Malena. Quell'edizione è del reality show condotto da Alessia Marcuzzi è stata vinta da Raz Degan, Simone Susinna si è classificato al secondo posto, Eva Grimaldi al terzo.