L'attrice Natalie Portman è diventata di nuovo mamma

Natalie Portman ha dato alla luce lo scorso 22 febbraio la sua prima figlia femmina, Amalia

La bella e talentuosa attrice israeliana, Natalie Portman a 35 anni è diventata mamma per la seconda volta. La star di Jackie alias il film biografico diretto da Pablo Larrain, ha dato infatti alla luce lo scorso 22 febbraio la sua secondogenita Amalia nata dal matrimonio con Benjamin Millepied.

Natalie Portman: mamma per la seconda volta

Assente alla cerimonia degli Oscar e dove era candidata come miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jackie Onassis nella pellicola Jackie, Natalie Portman è diventata mamma per la seconda volta dando alla luce la sua prima figlia femmina che insieme a suo marito, Benjamin Millepied hanno deciso di chiamare Amalia.

Natalie Portman ha partorito così in gran segreto appena qualche giorno fa ed ecco svelato il vero motivo della sua assenza alla cerimonia dei premi Oscar. Ad annunciare la lieta notizia è stato proprio il portavoce della coppia alla rivista People dove ha dichiarato che la piccola Amalia Millepied è venuta al mondo il 22 febbraio scorso e che sia la mamma che la figlia "Sono felici e stanno bene".

Natalie Portman è nata a Gerusalemme nel 1981 ed è un'attrice, modella e regista israeliana naturalizzata statunitense.Nel 2009 incontra sul set del film "Il cigno nero" il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied e nel 2011 i due diventano genitori per la prima volta del piccolo Aleph, l'anno dopo nel 2012 la coppia si è unita poi in matrimonio e adesso la famiglia si è allargata con l'arrivo di Amalia. Un motivo questo importante e lieto che ha fatto assentare la Portman all'ultima cerimonia degli Oscar, dove invece nel 2011 la stessa presenziò su quel red carpet con tanto di pancione e in attesa del primogenito. Auguri quindi ai genitori bis.