Natalie Portman ha un sosia. Ed è uomo.

Natalie Portman ha scoperto di avere un sosia: un uomo ha i suoi stessi tratti somatici

Si dice che ognuno di noi ha sette sosia sparsi in giro per il mondo. E la notizia che vede protagonista Natalie Portman sembra confermare questa diceria. A quanto pare, l'attrice e modella, diventata famosa per film come Closer o Il cigno nero, non è sola nel mondo: un altro individuo identico a lei gode dello stesso pool genetico.

Clyff a 13 anni era identico Natalie Portman

Ad accorgersene è stato un utente di Igmur, una piattaforma su cui è possibile pubblicare le proprie immagini e fotografie. Clyff, questo il nome, ha postato un ricordo della sua adolescenza: la foto di quando aveva 13 anni, ha fatto il giro del web e ha rivelato all'universo intero che la sua faccia era uguale spiccicata a quella di Natalie Portman.

I tratti somatici sono letteralmente identici

Stesso taglio degli occhi, stesso naso e stessa bocca. Addirittura, anche il neo sulla guancia è identico. La somiglianza tra i due è davvero sorprendente e cresce sempre di più la curiosità verso i miracoli della natura. Clyff e Natalie non sono parenti nemmeno alla lontana, non si sono mai visti in vita loro e forse non si incontreranno mai, eppure condividono una cosa fondamentale: il tratti somatici.