Natalie Portman sarà la protagonista del film "Planetarium" insieme a Lily Rose Depp
Natalie Portman è la protagonista insieme a Lily Rose Depp la figlia di Johnny, del nuovo film diretto da Rebecca Zlotowski dal titolo Planetarium. La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival di Venenzia e verrà distribuita nelle sale a partire dal prossimo 20 aprile ma intanto in rete sono già state diffuse alcune foto e trailer del film.
Natalie Portman: nel film Planetarium
Nella pellicola vedremo recitare Natalie Portman al fianco della figlia di Johnny Depp, il film è ambientato in Francia negli anni '30 e le due attrici reciteranno la parte di due sorelle spiritualiste nella Francia degli anni '30, Laura e Kate Barlow. Le due incontreranno però, lungo il loro cammino un produttore cinematografico francese che vorrà stipulare con loro un contratto annuale per realizzare un vero film sui fantasmi. Ecco il trailer:
Natalie Portman: Oscar 2017
Nell'attesa di poterla ammirare in questo nuovo film, la bella e brava attrice israeliana a 35 anni sta per diventare mamma per la seconda volta inoltre, la Portamn è attesa anche alla cerimonia Oscar del prossimo 26 febbraio prossimo, qui dove è candidata come miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Jackie Onassis in Jackie, il film biografico diretto da Pablo Larrain e dove la bella Natalie ha recitato al fianco di Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, Max Casella e Beth Grant. La storia è incentrata sulla discussa famiglia Kennedy ma soprattutto su Jackie Kennedy, interpretata proprio dalla Portman.
Natalie Portman: mamma bis
Nata a Gerusalemme, classe 1981, attrice, modella e regista israeliana naturalizzata statunitense, Natalie Portman nel 2009 conosce il ballerino e coreografo Benjamin Millepied, nel 2011 la coppia ha avuto il primo figlio, Aleph e nel 2012 si uniscono anche in matrimonio e per quanto riguarda il loro secondogenito, non si conosce ancora il sesso.