Glee: l'attrice Naya Rivera arrestata per violenza domestica verso il marito

La star di Glee, Naya Rivera, è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica, a seguito di un presunto litigio, nei confronti del marito Ryan Dorsey

Secondo le rivelazioni dell'ufficio dello sceriffo della Contea di Kanawha, nella Virginia Occidentale, l'attrice e star Naya Rivera, della serie tv Glee, è stata arrestata con l'accusa di violenza domestica a seguito di un presunto litigio con il marito e collega Ryan Dorsey. In un periodo in cui il tema della violenza sulle donne è sempre più presente sui social e in tutti i media, Naya Rivera è andata decisamente controcorrente. 

L'attrice Naya Rivera del cast di Glee viene arrestata 

Nella notte tra il 25 e il 26 novembre 2017, pare che Ryan Dorsey, il marito dell'attrice Naya Rivera, conosciuta per aver fatto parte del cast della serie televisiva Glee (di cui forse non tutti ne conoscono alcune curiosità), abbia chiamato l'ufficio dello sceriffo della contea di Kanawha e che abbia dichiarato di essere stato colpito alla testa e al labbro inferiore dalla moglie durante una passeggiata con il bambino. Inoltre sembra che abbia fornito un video registrato col cellulare a testimonianza del suo racconto. La dichiarazione che è stata rilasciata dal dipartimento dello sceriffo dice che l'uomo ha riportato ferite minori coerenti con l'accusa di violenza domestica, intanto la Rivera ha dichiarato di voler ingaggiare un avvocato per difendersi e, uscita su cauzione, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sull'accaduto.

Naya Rivera: il figlio e la crisi del matrimonio

L'attrice Naya Rivera insieme al compagno Ryan Dorsey dal 2010, sposati nel 2014, hanno rilasciato una dichiarazione, pubblicata da People, in cui si legge: "Dopo molte considerazioni, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio. La nostra priorità è e sempre sarà il bellissimo figlio che condividiamo. Continueremo a essere dei buoni genitori per lui. Chiediamo rispetto e privacy per la nostra famiglia in questo momento difficile". Sicuramente questa rivelazione permette di comprendere maggiormente la causa di un possibile litigio tra i due senza però giustificare le presunte azioni di lei.

Fonte foto: www.instagram.com/nayarivera/