Nessuna tregua, fra Johnny Depp e Amber Heard va sempre peggio

Ancora nuove accuse di violenze per l’attore Johnny Depp accusato dalla moglie di violenza domestica

E per tutti coloro che pensavano che questa storia si sarebbe diffusa come una bolla di sapone sappiate che vi sbagliavate di grosso, piuttosto la triste faccenda che vede coinvolto Johnny Depp e la moglie Amber Heard, si sta invece rapidamente diffondendo a macchia d’olio. Ormai fra le due star possiamo dire che è ufficialmente iniziata la guerra in tribunale e mediatica e questo per via dei presunti maltrattamenti da parte del divo di Hollywood sulla giovane e bella consorte.

Violenze e maltrattamenti ancora tutte da confermare ma che dividono ormai l’opinione pubblica e la stessa stampa. Per molti fan del pirata Jack Sparrow,  si legge dai vari commenti sul web che queste voci sarebbero del tutto infondate e dietro si celerebbe soltanto un’esosa richiesta di risarcimento e mantenimento da parte di Amber ma quello che riporta purtroppo di recente la rivista americana Entertainment Tonight, potrebbe davvero peggiorare ulteriormente la posizione di Johnny Depp.

Vi riportiamo quanto si apprende dalla pagina Gossip del sito di Today.it che pubblica proprio alcuni testi di sms diffusi dalla rivista americana e che sarebbero avvenuti proprio fra l'assistente dell'attore feticcio di Tim Burton e la Heard "E' infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio" queste sembrerebbero essere le parole della collaboratrice alle quali la risposta di Amber non si è fatta attendere "Ok, ma non so come posso tornare da lui dopo quello che mi ha fatto ieri. Non so se posso continuare a stare con lui. Ovviamente lui non ha alcuna idea di ciò che ha fatto, né dell'entità. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. Mi spiace che non possa avere realmente coscienza della gravità delle sue azioni di ieri. Sfortunatamente per me, ricordo tutti i dettagli di ciò che è successo".

"E' dispiaciuto- risponde l'assistente- Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, si è messo a piangere. E' stato disgustoso e lui lo sa". Insomma la posizione di Depp pare si stia aggravando ulteriormente ed è chiaro che questa storia non finirà di certo qui.