Disjointed: per l'uscita della serie TV Netflix lancia una collezione di Marijuana

Per promuovere l'uscita della nuova serie TV, Netflix ha lanciato sul mercato una collezione di diversi tipi di cannabis.

Quella a cui siamo di fronte è, senza ombra di dubbio, un'operazione di marketing assolutamente innovativo e originale. Infatti Netflix è riuscita ancora una volta a stupire tutti gli utenti, lanciando sul mercato, in occasione dell'uscita della nuova serie TV Disjointed, una collezione di diversi tipi di marijuana ispirati alle serie più popolari in circolazione.

Disjointed: Netflix lancia una collezione di cannabis

E se pensavate che fosse solo una trovata commerciale, vi sbagliate di grosso. La collezione esiste davvero e gli utenti possono realmente acquistarla. Tra le diverse opzioni troviamo la Poussey Riot, ispirata a Orange is the new Black, o anche la Prickly Muffin, ispirata alla serie Bojack the Horseman. Insomma, ce n'è per tutti i gusti (e per tutte le serie). Netflix ha inoltre reso noto come ogni aroma sia stato «coltivato con la serie TV specifica nella mente e disegnato per combaciare con ogni titolo. Per esempio, le serie più divertenti avranno una componente dominante di cannabis indica, mentre quelli più impegnativi avranno una componente maggiore di sativa per far sì che le scene più potenti possano amplificare il loro effetto». Insomma, tra l'uscita di Disjointed e questa originale campagna di promozione della serie, pare che per i prossimi mesi il divertimento sarà assicurato a tutti gli utenti Netflix.

Disjointed: la trama della serie TV

La serie racconta le vicende di Ruth, una donna di mezza età ex avvocatessa e interpretata da Kathy Bates, che insieme ad alcuni colleghi gestisce un negozio di cannabis in California, in seguito alla legalizzazione della cannabis. Al suo fianco ci sono il figlio Travis (Aaron Moten), altri tre impiegati interpretati da Dougie Baldwin, Elizabeth Alderfer e Elizabeth Ho, e per concludere, una insolita guardia di sicurezza, reduce dalla guerra in Iraq (Tone Bell). La serie è online dal 25 agosto 2017 con 10 episodi ed è ideata da Chuck Lorre, creatore di Due uomini e mezzo The Big Bang Theory.

Fonte foto di copertina: www.bleedingcool.com