Neve Campbell, l'attrice di House of Cards si racconta..

Neve Campbell, l'attrice di House of Cards racconta dell'aggressione subita a 17 anni da parte di un orso

Altro che Leonardo Di Caprio, la vera star è Neve Campbell! L'attrice 42enne di House of Cards, divenuta famosa per film come Party of Five e Scream, in un'intervista in un talkshow, ha raccontato di come, da ragazzina, subì l'aggressione di un enorme orso sul set di un film. "I produttori mi dissero di mettere la mano nel miele, correre verso il masso e sporgere la mano. Naturalmente, l'orso non si fermò. Mi prese per le gambe e cominciò a trascinarmi per la foresta. Il resto della troupe rimase impietrita".

L'aggressione dell'orso: Neve è la vera rediviva

A salvarla fu l'intervento tempestivo dell'addestratore che cominciò a tirare sassi verso l'orso, dando all'allora 17enne Neve il tempo di divincolarsi dalla presa del feroce mammifero. Bastava poco per fare la stessa fine di Leonardo Di Caprio nel film di Alejandro González Iñárritu. L'evento ha profondamente segnato l'attrice, senza però impedirle di girare altri film che sono poi diventati dei must del cinema americano.

La Campbell ha anche subito le pressioni di uno stalker

Purtroppo Neve è avvezza alle brutte esperienze: come spesso capita alle donne celebri, l'attrice ha infatti dovuto subire le attenzioni indesiderate di un fan ossessivo. "Quando vivevo a Los Angeles avevo la security a causa di uno stalker: fu orribile. [...] Ci ho vissuto per 13 anni e non mi sono mai sentita a casa. Los Angeles ti isola, non è una città adatta a camminare".