Niccolò Bettarini accoltellato, papà Stefano: "Chi ha sbagliato paghi". Quattro fermi

Tra le nove e le undici coltellate quelle ricevute da Niccolò, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura. Quattro fermi della polizia

Non deve essere stato un bel risveglio quello di Simona Ventura che nella notte tra sabato 30 giugno e domenica 1 luglio è stata subito avvisata dell'aggressione ai danni del figlio diciannovenne Niccolò Bettarini, accoltellato (si parla di almeno 9 fendenti) fuori dall'Old Fashion di Milano. Trasportato all'ospedale Niguarda, il figlio di Simona e Stefano Bettarini non è in pericolo di vita. Dopo qualche ora papà Stefano ha postato una foto su Instagram che ritrae Niccolò da piccolo, scrivendo il messaggio. "Hai sempre avuto senso di protezione per tutti, soprattutto per i più deboli. Sempre orgoglioso di te! Ora chi ha sbagliato paghi", ha scritto l'ex calciatore. Secondo gli investigatori la discussione sarebbe nata per futili motivi, ovvero il posto a sedere in un locale del centro di Milano. Nessuna rissa ma solo piccoli alterchi con un amico di Niccolò Bettarini. Il gruppo di amici appena arrivato in discoteca sarebbe stato avvicinato da un'altra comitiva con fare aggressivo. Quando l'amico di Bettarini Jr. ha ricevuto alcuni ceffoni, allora il diciannovenne figlio d'arte si è messo in mezzo per difendere il ragazzo. Ci sarebbero quattro fermi della polizia per quanto accaduto fuori dalla discoteca. 

Niccolò Bettarini non è in pericolo di vita

Il giovane è stato soccorso in Via Alemagna e trasportato all'ospedale Niguarda di Milano dove arrivato in codice rosso e dove è ancora ricoverato. Niccolò Bettarini è stato colpito da 9 fendenti, per fortuna nessuno di questi ha raggiunto punti vitali. Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è in ospedale ma non è in pericolo di vita, come ha commentato la conduttrice e ideatrice del format L'isola dei famosi a LaPresse, rassicurando tutti. La ferita più grave però ha provocato al giovane la lesione del legamento di un braccio, una ferita non grave ma che ha comportato in mattinata un intervento: il giovane è stato operato dall'equipe dei chirurghi del Niguarda per ridurre la lesione al tendine.

Niccolò Bettarini: il giovane resta in ospedale

Gli investigatori indagano per tentato omicidio per l’aggressione al giovane. L’arma non è stata ritrovata dalla polizia che indaga sul caso. “Erano degli animali” ha raccontato in questura uno dei ragazzi presenti all'accaduto. Appena possibile le fore dell'ordine sentiranno in ospedale anche la vittima.

Dalle prime indiscrezioni sembra che il gruppo con cui ha litigato la vittima possa essere in qualche modo legato a giovani che fanno anche parte della tifoseria dell’Inter. Niccolò Bettarini, è il primogenito dell’ex coppia Ventura-Bettarini, molto popolare su Instagram, in passato ha tentato la strada sportiva del calcio, come il papà, andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra, ma di recente si è avvicinato al mondo dello spettacolo.

Questo il post del padre di Niccolò Bettarini: