L'attore ha richiesto il divorzio da sua moglie, dopo soli quattro giorni dalle nozze: ecco perché.
Il quarto matrimonio di Nicolas Cage è ufficialmente finito. All'attore è stato concesso un breve divorzio la scorsa settimana da Erika Koike, che ha sposato a Las Vegas a marzo 2019. La star de Il mistero dei templari e Koike si sono sposati a Las Vegas il 23 marzo, quasi un anno dopo aver iniziato a uscire insieme. Tuttavia, quattro giorni dopo il loro matrimonio a sorpresa, Cage ha presentato un annullamento nella contea di Clark, nel Nevada. TMZ ha ottenuto documenti giudiziari che rivelano che un giudice ha concesso loro il divorzio il 31 maggio 2019.
Nicolas Cage, l'attore ottiene divorzio lampo
Nicolas Cage ha citato la frode come motivo dell'annullamento, sostenendo che Koika non gli aveva parlato della sua storia criminale o sulla sua relazione con un altro uomo.
Il vincitore dell'Oscar ha anche affermato di essere stato "troppo ubriaco" quando si è sposato con Koike. Sosteneva che stavano "bevendo fino all'intossicazione" prima delle nozze e "mancava di comprensione" delle sue azioni.
Diverse fonti hanno riferito a The Blast che la Koike, truccatrice, non aveva intenzione di ottenere l'annullamento. Pare, inoltre, che Cage ritiene che l'intero incidente sia stato un "errore" e non prevede di affrontare pubblicamente il problema. Ha anche chiesto alla corte di sigillare i documenti.
Nicolas Cage e Erika Koike, il matrimonio a Las Vegas
I video di Koike e Cage - girati prima del matrimonio a Las Vegas - hanno mostrato che i due litigavano e sembravano ubriachi. A un certo punto, Cage avrebbe urlato a tutti, dicendo che Koike avrebbe "preso tutti i miei soldi".
Koike avrebbe riferito a Cage "Non ti sto chiedendo di farlo" mentre cercava di calmarlo. Tuttavia, hanno continuato a discutere e sono stati portati in una stanza privata per completare la cerimonia. Sono stati visti uscire dal tribunale con i documenti.
Secondo quanto riportato, il casellario giudiziario di Koike include una guida in stato di ebbrezza a Las Vegas nel 2018. Si è dichiarata non colpevole ed è tornata in tribunale questo mese.
Questo era il quarto matrimonio di Cage. È stato sposato con Patricia Arquette dal 1995 al 2001, poi con Lisa Marie Presley dal 2002 al 2004. Il suo matrimonio più lungo è stato il terzo, con Alice Kim, durato dal 2004 al 2016. Cage e Kim sono genitori di Kal-El, 13 anni, che prende il suo nome di nascita da Superman. Ha anche un figlio di 20 anni, Weston, con l'ex fidanzata Christina Fulton.
Cage rimane uno degli attori più attivi di Hollywood. Il suo prossimo film è A Score to Settle, che arriva al cinema il 2 agosto 2019. Altri film in uscita includono Kill Chain, Color Out of Space e Primal.