Nicolas Cage si è sposato, per la quinta volta, con una cerimonia intima, nel giorno del compleanno del suo defunto padre, August Coppola.
Nicolas Cage si sposa per la quinta volta e lo fa con Riko Shibata. I due si sono sposati con una piccola e tranquilla cerimonia al Wynn Hotel di Las Vegas il 16 febbraio 2021. "È vero", ha confermato Cage a People, "e siamo molto felici" aggiunto. La data scelta era quella del compleanno del defunto padre, educatore e autore di Cage, August Coppola, fratello maggiore del regista Francis Ford Coppola e dell'attrice Talia Shire.
Nicolas Cage si sposa per la quinta volta
Questo è il quinto matrimonio per il 57enne Nicolas Cage. Il suo primo è stato con Patricia Arquette, il secondo con Lisa Marie Presley e il terzo con Alice Kim, con la quale è rimasto in buoini rapporti. Kim, infatti, era presente alle quinte nozze dell'attore, insieme al loro figlio, Kal-El.
Il quarto matrimonio di Cage, con Erika Koike, durò solo quattro giorni. Una relazione con la modella Christina Fulton ha portato alla nascita del suo primo figlio, Weston, nel 1990. Riko Shibata, questo è il nome della quinta fortunata, nata nel 1993, ha incontrato Cage a Shiga, in Giappone, più di un anno fa.
La proposta di matrimonio
Lo scorso agosto, Cage è stato ospite del programma radiofonico di suo fratello e ha detto di aver fatto la proposta di matrimonio a Shibata tramite FaceTime e di aver inviato un anello di fidanzamento in Giappone tramite FedEx. (Marc "The Cope" Coppola, anche lui attore, è da 30 anni una voce not nella radio rock di New York).
A febbraio 2020, Cage e una "donna misteriosa" - che era, appunto Shibata - sono stati avvistati mentre visitavano la tomba a forma di piramide che Cage aveva costruito a New Orleans per un eventuale uso. La tomba, nel famoso cimitero di St. Louis n. 1, è stata costruita nel 2010 e occupa due aree sepolcrali. È inscritto con le parole latine "Omnia Ab Uno" che si traduce come "Tutto da uno".