Nicole Kidman e il marito Keith Urban rinnovano i voti per il loro anniversario

La coppia festeggia i dieci anni di matrimonio: si sono sposati il il 25 giugno del 2006

Nicole Kidman e il marito Keith Urban festeggiano dieci anni di matrimonio e decidono di farlo rinnovando le promesse nuziali. L'attrice e cantante country si sono sposati il 25 giugno del 2006, dopo un anno di fidanzamento. I due infatti si sono conosciuti nel gennaio del 2005 durante il G'Day, evento Hollywoodiano in onore degli australiani. In dieci anni di matrimonio felice (costellato dalle puntuali e poi sempre smentite voci di crisi) Nicole e Keith hanno avuto due figlie: Sunday Rose nata il 7 luglio del 2008 e Faith Margaret nata il 28 dicembre del 2010 tramite madre surrogata. La nascita della bambina è stata tenuta in gran segreto dalla coppia fino all’annuncio ufficiale il 17 gennaio 2011.

Keith e Nicole stanno per arrivare ai 10 anni di nozze, a giugno, e hanno in programma di rinnovare i loro voti. - scrive il magazine HollywoodLife - Sono follemente innamorati l'uno dell'altra e trovano ancora il tempo per sorprendersi. Entrambi sentono di essere come due anime gemelle, e non si danno mai per scontati.

La fonte ha poi rivelato come Keith Urban sia un padre amorevole con i suoi figli e che lui e Nicole hanno superato anche il difficile momento del rehab, in cui Keith è entrato per dire basta all'alcool e alle droghe. Nel passato di Nicole Kidman, oggi 48enne, anche il fallito matrimonio con Tom Cruise, durato ben 11 anni dal 1990. La coppia ha adottato due bambini, Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995).